Dahoo Nail Protection

novembre 02, 2010

 Avere unghie perfette, sistemate e decorate è difficile, specialmente quando si tratta di una manicure fai da te dove il continuo movimento e la pazienza sono virtù rare ma nello stesso tempo  necessarie alla riuscita dell’opera.
Ecco che la mentalità geniale dei giapponesi ci viene incontro trovando la soluzione a tutti i nostri problemi...e che problemi direi :D.
Vi presento il Dahoo Nail Protection.



è un set di 10 clip per la copertura delle unghie, ideato per far sì che mentre lo smalto si asciuga noi possiamo far altro,anzicchè tenere le mani per aria.
Il tempo quindi non viene più impiegato per aspettare che lo smalto si asciughi, ma per fare qualcos'altro..dando anche modo alla nostra nail art di asciugarsi e di sfoggiarla nella sua integrale bellezza




Da quello che so in Italia non si trova,ma è repribile su ebay, io l ho comprato lì ad una modica cifra di 3 euro con le spedizioni gratuite ( so però che ultimamente i prezzi sono aumentati per via delle numerose richeiste, quindi non so a quanto è arrivato e soprattutto se le s.spedizioni sono gratuite o meno)..ma ho dovuto aspettare 2 settimane prima che mi arrivasse il pacco poichè quest'ultimo doveva arrivarmi da Honk Kong.


Il mio giudizio?? 
Le clip a parer mio sono comode e scomode nello stesso tempo. Dopo un pò che le si ha addosso incominciano a lasciarti i segnali nella pelle e a dare un leggero fastidio..ma può essere che questo effetto ce l'abbia solo io in quanto ho le dita magre e lunghe. Bisogna stare comunque sempre attenti a quello che si fà con le mani perchè dipende come si mettono le mani lo smalto fresco possa aderire alla concavità della clip, come è successo a me ..che nell'intento di afferrare il pranzo ho messo la mano in malo modo e lo smalto freschissimo del mignolo mi si è completamente appoggiato nella clip..quindi anche se vi mettete la clip state sempre attenti. Detto ciò spero che questo argomento vi possa essere utile, e nel caso lo compraste mi farebbe piacere che commentaste il post scrivendo le vostri impressioni.

Besos
Brilli di Luce

You Might Also Like

4 commenti

  1. ahaha questi giapponesi sono geniali!!
    io incorrerei sempre nel tuo problema, le clip mi si appoggerebbero di sicuro a tutte le unghie!
    poi non so se è solo un problema mio, ma appena finisco di stendere lo smalto mi vengono in mente 100 cose da fare che necessitano l'uso delle mani XD
    utile come recensione comunque, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. queste proprio non le avevo mai viste...ma temo anch'io che riuscirei a rovinarmi lo smalto comunque XD

    RispondiElimina
  3. reggere lo smalto dopo averlo messo è una cosa difficile anche io come Lavinia penso a 2000 cose da fare e rovino tutto!
    Bel blog, hai una nuova follower!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze, mi fa piacere che avete trovato utile questo post.
    Una cosa che accomuna tutte noi e che come avete detto, appena finiamo di stenderci lo smalto abbiamo mille cose da fare,tra andare al bagno o la chiamata improvvisa, o un'altra faccenda che 5 minuti fà non c'era passata nemmeno per la testa.
    Forse questa è una tra le tante altre sfide a cui dobbiamo metterci alla prova..kissà.
    La cosa antipatica..almeno per me e che se rovino un unghia sono capace di prendere l'acetone levarmi lo smalto e rifare tutti i passaggi, se però da una sola unghia diventano di più è probabile che dopo un pò mi incavoli..perchè le rismalto ma si rovinano nuovamente.
    Detto ciò spero di vedervi come nuove follower..e mi raccomando quando vi và commentate, a me non fa altro che piacere.
    Vanessa.

    RispondiElimina

Post più popolari