Fishtail Manicure

luglio 28, 2012

Mi capita davvero raramente di vedere una nail art e di volerla riprodurre. Questa volta però ho voluto prendere ispirazione da una nail art che è stata realizzata dall'autrice del blog Lucy's Stash , ed è questa qui .
Appena l'ho vista mi è piaciuta particolarmente sia per la semplicità nella realizzazione, che per l'effetto che ne usciva fuori, così ho subito pensato di realizzarla con uno dei miei colori preferiti: il Blu.
Mi sono messa immediatamente all'opera provando l'idea su di una tip, per vedere l'effetto che ne veniva fuori.
Innamorata del risultato, ho voluto riprodurla sull'anulare in modo da creare un Accent Nail sui toni del blu, super olografica, lasciando le restanti unghie mono colore.







Le foto non rendono giustizia alla nail art, che dal vivo è molto più bella e luminosa. Purtroppo, nonostante io abbia scattato più volte la nail art non sono riuscita a coglierne i colori in modo dettagliato, in quanto riflessi olografici sprigionati tendono a mischiarsi tra di loro e a non far percepire bene le varie tonalita di colore usato.

Per questa nail art ho utilizzato:

033 Holographic Sky Blue - Pupa.
034 Holographic Denim Blue - Pupa.     
Worth the Risque - Color Club.




Nonostante la nail art fosse già bella e luminosa di suo ho voluto aggiungere uno strass per impreziosirla ancora più.
Ed ecco qui il risultato finale.




Credo proprio che la riproporrò con altre nuances, e perchè no su tutte le unghie.
 Se anche voi volete farla, potete trovare il tutorial di Lucy qui .

 Spero che l'idea vi sia piaciuta.

Besos,
Brill di luce.

You Might Also Like

25 commenti

  1. Ciao sono una nuova follower, ho scoperto per caso il tuo blog e me ne sono innamorata :) complimenti!

    http://beth1968.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. stupenda..sono senza parole *-* !! ho appena aperto un blog, t va di passare=? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  3. @Elizabeth Pollini, Grazie mille :).

    @ViviConVivi, ma grazie, contenta che sia di tuo gusto. Passo con piacere. kiss

    @TheMorgana1985, thank you cara :)

    RispondiElimina
  4. Stupenda questa nail art!! Complimenti...
    C'è un premio per te sul mio blog..vieni a ritirarlo..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  5. Molto molto carina, complimenti!!! Bella la scelta dell'azzurro...
    Io ho aperto un blog da qualche giorno, mi farebbe piacere se passassi a lasciare un commento,
    ho bisogno di qualche consiglio!! L'indirizzo è lemanidicalypsonailart.blogspot.com
    Grazie in anticipo e ancora complimenti =)

    RispondiElimina
  6. Ma è meravigliosa! Vado a vedere se sono in grado di riprodurla anche io così bene :P Col makeup me la cavo bene ma con le unghie..avrò molto da imparare da te! ahah Da ora ti seguo anche io!
    Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille lelly. Verrò volentieri a dare un'occhiata. Se sei brava con il make up allora potrai insegnare qualcosa a me, che con i trucchi particolari non sono granchè!

      Elimina
  7. ciao cara, mi piace tantissimo il tuo blog, se ti fà piacere ti ho assegnato un premietto sul mio blog, un bacione lisa

    RispondiElimina
  8. bellissime!! complimenti...
    nuova iscritta invidiosa
    passa da me se ti va
    http://lasalvi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. @Lisa; grazie mille per il premio :)

    @La Strega; Grazie! <3

    @La Salvi; Grazie. Come mai invidiosa?? Passo volentieri.

    RispondiElimina
  10. Hi, your fishtail braid manicure came out very nicely, well done :) Thank you for mentioning my blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nothing. It 'just cite the source, I stand corrected. Switch whenever you want.

      Elimina
  11. Ciao bellissima, Ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa beauty bloggers reunion dove censiscono i blog che trattano di bellezza e varie cose, e sto girando per i blog per ammirarli *-* , mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me.. bacio jex

    ps:complimenti, mi piace tantissimo il colore e tutto il resto,

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ti ho lasciato un premio sul mio blog! Baci!!:)

    RispondiElimina
  13. Did you know about Freelance writing job service? I wanted to tell that your ideas connecting to this good post is supreme! Thank you very much for creating it!

    McDesert Safari

    RispondiElimina
  14. Scusate ragazze, non sono molto pratica ma non trovo le istruzioni su come si procede per le decorazioni, queste strisce che s'intersecano sono fatte con lo scotch ?
    Mi piacerebbe provare, grazie a chiunque risponderà ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che sbaglio qualcosa o è così la cosa, capita anche a voi ?
      Se apro le pagine di " Nail art review " o " Nail polish review " si apre tutt'altro O.O

      Elimina
    2. Allora Kalimera, la nail art è stata creata sovrapponendo strisce di smalto. Qui puoi trovare il tutorial: http://www.lucysstash.com/2012/06/fishtail-nail-art-manicure-with.html . Inoltre al momento su Nail art review e Nail polish review al momento non trovi nulla poichè sto sistemando il blog e le varie sezioni. Per qualsiasi cosa sono qui. Spero d'esserti stata utile.

      Elimina

Post più popolari