Review: Mavala Marine Blue

novembre 08, 2010

Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare di  un acquisto fatto un pò di tempo fà che mi ha dato modo di poter conoscere e apprezzare i loro prodotti..poichè ne avevo sempre sentito parlare, ma non li avevo ancora provati.
Sto parlando dello smalto Marine Blue della Mavala.
Smalto dal design piccolo ma che racchiude in sè uno colore molto intenso.


Devo dire che lo smalto mi ha davvero sorpresa.
Vedendolo così sembra un blu corposo, ma in realtà è un viola con delle sfumature bluastre, ricco di riflessi glitterati tendenti al blu.
La cosa più strana è che nonostante io cercassi di fare le foto per farvi vedere che effettivamente diventasse viola era quasi impossibile coglierne il colore con la macchina fotografica..restando impresso invece il blu ( cosa che definirei impressionante ).
Dopo aver data la prima passata di colore,  ( che consiglio di fare sempre dopo aver applicato su tutte le unghie una base trasparente, poichè  ne evita l'ingiallimento e ne facilita la stesura) questo non copriva tutta l'unghia ma bensì lasciava intravedere il margine distale ( ossia la parte bianca dove si crea la french ) così io per avere sulle mani un colore intenso e più bello ho fatto una seconda passata. 
Il risultato è stato davvero sorprendente, tant'è che ho deciso di lasciarlo alla sua naturale bellezza.
La usa durata è stato qualcosa di incredibile, mi è durato sei giorni ( e senza top coat in quanto per scarso tempo non ho potuto metterlo, ma consiglio sempre di metterlo perchè ne prolunga la durata) senza scheggiarsi mai..davvero davvero un'ottima qualità ad un piccolo prezzo. 


foto con le dahoo nail protection






Chiunque volesse acquistare i loro prodotti l'azienda Mavala distribuisce i suoi prodotti in tutte le profumerie del territorio nazionale, tra cui Limoni, Sephorà, La Gardenia, e nei migliori magazzini come Rinascente, Coin, e Oviesse.

 Ora vi lascio ai commenti, spero vi sia piaciuto l'articolo.
Besos 
Brilli di Luce

You Might Also Like

2 commenti

  1. particolare e molto bello!!vedrò se lo trovo in giro :)

    RispondiElimina
  2. si sabry è molto particolare..è bello. Io sono rimasta più che soddisfatta da questo smalto. Il colore poi è bellissimo, figurati che io di solito lo smalto me lo faccio durare 3 max 4 giorni, questo a quanto era bello l'ho voluto tenere di più. Spero davvero che lo troverai, e quando lo proverai mi farebbe piacere che commentassi dando la tua opinione.

    RispondiElimina

Post più popolari