Nail art: "LUCI INVERNALI"

ottobre 25, 2010




 Per riallacciarmi al post pubblicato prima vi voglio mostrare la nail art che ho creato con quello smalto..spero vi piaccia.
 L'ho "battezzata" luci invernali in quanto lo smalto essendo scuro (dopo tante passate :D ) richiama i colori tipici dell'inverno..e le " luci" erano scaturite dalle righe color argento, che con i miei movimenti creavano dei giochi di luci.
Sono davvero contenta di questa nail art, che ho realizzato tralaltro per una serata con doppia occasione, riscuotendo successo ..quindi doppiamente soddisfatta :) .

 Ed ora vi lascio alla visione. 








Spero che vi piaccia..accetto critiche, consigli..e quant'altro. L'importante che il tutto sia costruttivo per me..che ancora ho tanto da imparare.

Besos
Brilli di Luce

You Might Also Like

4 commenti

  1. E' davvero bellino questo smalto! :)Sembra il dupe dell'Over the toupe di OPI. Ciao sono la Smeraldina del forum. Se ti va, passa a trovarmi! :)

    RispondiElimina
  2. Si è molto bello..solo che bisogna fare qualche passata in più.
    Grazie mille smera per essere passata..quando vuoi, mi fa sempre piacere.Bacioni

    RispondiElimina
  3. Molto fine Vane... di solito io accoppio sempre il dorato al marrone... ma ache l'argento va bene... anzi è una novità. Molto precisa, brava kiss

    RispondiElimina
  4. Robby anche io volevo mettere l'oro ma non l'avevo..quindi ho optato per l'argento..secondo me sta molto più fine con l'argento, ma anche l'oro avrebbe contribuito a rendere più chic la nail art.
    Grazie mille del complimento :D

    RispondiElimina

Post più popolari