1 Anno sul blog!

ottobre 09, 2011



Proprio un'anno fà, alla stessa medesima ora in cui sto pubblicando questo post, avevo scritto per la prima volta, parlandovi di: un vecchio rimedio della nonna...il Limone. Che tenerezza che ho avuto nel rileggere quel post,  cosi acerbo, e pieno di errori, tipo le foto, e la dimensione del carattere cosi piccolo, ma a chi pensavo dovesse essere letto quel post? Bho, non lo so. Fatto sta che, sfogliando l'album dei post, noto un netto cambiamento. Le foto sono più "professionali" ( per modo di dire), e credo trasmettono molto di più rispetto quelle del limone..vero?? Il carattere non è più piccino picciò, e le review sono diventate più ricche ed esaustive.
In questo anno, ho avuto modo di condividere con voi la mia più grande passione, la nail art, conoscendo tante altre ragazze che amano tutto ciò che riguarda la nail art e gli smalti.
Forse non ho mai fatto nail art eccessive, non mi sono messa in "competizione" con me stessa, e non ho creato tutorial, ma spero che questo accada presto. Ho voglia di fare qualcosa in più, di stupirmi e stupirvi, sempre nel limite del possibile..o forse no? Ihihihi, fatto stà che se voglio ciò è solo grazie a voi. A voi che mi seguite va un grazie di cuore, grazie per la pazienza che avete nel leggere il post, nell'apprezzare umilmente quello che faccio. Grazie perchè sapete dare consigli nel modo corretto, ossia consigliando e dando delle critiche e dei pareri che non offendino, ma che sia costruttivi.

Grazie a tutte quelle persone che continueranno a seguirmi, GRAZIE A TUTTE LE MIE 84 FOLLOWER, che piano piano mi hanno seguito fin qui!

You Might Also Like

10 commenti

Post più popolari