Chiacchierando un pò..

novembre 18, 2010

Salve bellezze come và?? Lo so forse mi avrete dato per dispersa..ma ho avuto tanto da fare, lavorando ogni giorno davanti al pc, arrivo a casa che a volte ho mal di testa e bruciore agli occhi che non ho molta voglia di collegarmi.
Oggi sono a riposo perciò ho deciso di occuparmi un pò del blog a partire dalla grafica che non mi piace più e che cambierò :D.
Oltre al cambiamento della grafica, ho dei nuovi interventi da scrivere..spero a breve..ma intanto vi voglio chiedere una cosa: se dovreste fare delle domande a qualcuno che come voi ha la passione per le unghie e tutto il suo mondo..cosa chiedereste???
Fino al prossimo post non vi voglio svelare il perchè di questa domanda..voglio tenervi sulle spine per un pò...però mi farebbe piacere che mi rispondiate e che scriveste le domande che vorreste fare, anche le più impensabili e stravaganti voi scrivete e poi io ne sceglierò qualcuna.
Besos a tutte..
Brilli di Luce

You Might Also Like

6 commenti

  1. Io mi chiedo sempre da dove si ispirino... perchè io a volte ho dei "lampi di genio" ma spesso ho voglia di fare qualcosa di nuovo sulle unghie ma non so cosa XD
    ma probabilmente è solo un problema mio =P
    E poi mi piacerebbe sapere se solo io sono totalmente disadatta con la mano sinistra o è un problema comune XD
    Sono curiosa di vedere il tuo prossimo post adesso!! =)

    Lavinia

    RispondiElimina
  2. Ciao lavinia, grazie per aver risposto.
    Allora credo che tutte siamo disaddattate ad utilizzare l'altra mano..io ad esempio essendo mancina ho problemi con la destra..ma capita a tutte, credo poi che con l'allenamento la mano "trema" di meno.
    Pe quanto riguarda l'altra domanda, cosiderala già scelta..in quanto già l'avevo scritta io (anche io ho mancanza di ispirazione :D )
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. ho l'impressione che il post non incuriosisce.
    Comunque lavinia ti consiglio di andare qui e leggere quello che ha scritto sofifo di dea, ti potrà essere utile, lei poi è bravissima.

    http://brillidilucenailart.blogspot.com/2010/10/tu-x-tu-un-intervista-tra-amiche.html

    RispondiElimina
  4. grazie del link :D
    sono d'accordo con te, seguo Soffio di Dea praticamente da quando ha aperto il suo blog, lei è veramente geniale!!
    e mi piace molto anche il tuo blog =)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il complimenti, il fatto che ti piace il mio blog per me è molto siginificativo.
    Purtroppo ho ancora tanto da fare..sia coem farlo crescere, che poter avere qualche followers in più..ma io sono fiduciosa e spero che giorno per giorno cresca sempre di più.

    RispondiElimina
  6. Ti capisco, anch'io ho un blog (che curo insieme a due mie amiche), tanta voglia di vederlo crescere e poco tempo =P
    sono sicura che riuscirai a farlo crescere! =)

    RispondiElimina

Post più popolari