Flower Accent Hologram

luglio 20, 2012

Dopo avervi fatto vedere i miei acquisti Pupa, inizio nel farvi vedere le varie nail art realizzate con gli smalti della collezione Holografic.

Per la nail art che sto per mostrarmi, mi sono avvalsa di due smalti che vi ho fatto vedere nel precedente post, ovvero il n° 035 Holographic Violet, e il rosa il n° 209.



Se a primo impatto sembra che il giallo stoni con la base viola, nella teoria dei colori il viola ( colore freddo, poco luminoso) è il complementare del giallo ( colore caldo, molto luminoso).
Entrambi accostati insieme creano un effetto di massimo contrasto, acquistano forza cromatica e rafforzano a vicenda la loro luminosità.





Il risultato che ne è venuto fuori mi piace particolarmente. Ciò che gli conferisce tale particolarità è la base olografica che esposta alla luce naturale sprigiona tutti i suoi molteplici riflessi.












Spero sia stata di vostro gradimento.


Besos.
Brilli di luce

You Might Also Like

11 commenti

  1. troppo carina... mi piace molto... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  2. è davvero molto bella! e mi sa che anche quell'holograsfic sarà mio!

    RispondiElimina
  3. Grazie Lisa.
    @Cinziacinzyful; non te ne pentirai, i colori poi sono uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  4. Appena approdata qui grazie al commento che mi hai lasciato... questa nail art è bellissima e molto elegante! *^*
    Spero davvero che riuscirai a partecipare alla mia rubrica, brava come sei! Complimenti =)
    Ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero. Anche se per ora le unghie non hanno intenzione di crescere.

      Elimina

Post più popolari