That's Amore!

febbraio 03, 2012


Chi ha comperato il primo numero della rivista Love Nails dedicata alle varie forme dell'amore, è probabile che abbia già visto questa creazione nella sezione: nails&love_gallery Una Love Gallery tutta per voi!

Le nail art proposte in questa gallery sono state scelte dall'azienda stessa, dopo aver esaminato i lavori che gli sono arrivati alla casella postale, a fronte di un concorso sull'amore.



Ho partecipato al concorso, così per gioco. Inizialmente la mia idea era totalmente diversa da quella che vi farò vedere a breve. Avevo già bozzato il disegno sulle tips e il tutto era venuto come me lo immaginavo. Ma proprio il giorno in cui volevo realizzare la nail art, mi si spezzano le unghie tanto da doverle tagliare molte corte. Così, ormai decisa a partecipare al concorso improvvisai una nail art semplice, ma molto elegante nel suo insieme.



Quando mi contattarono per avvisarmi che la mia nail art era stata scelta per la love gallery,
sono impazzita di gioia. Mica capita tutti i giorni di finire su di una  rivista, no?
Dopo invece,mi sembrava talmente strano che per esserne certa gli mandai più volte delle email che mi confermassero ciò.
Nonostante la conferma, io sono rimasta incredula fin quando non ho avuto la rivista tra le mie mani..
e con tanta gioia, felicità e gratificazione al tempo stesso, ho visto la mia nail art in mezzo a tante altre proposte.






Io sono rimasta molto soddisfatta del mio lavoro, spero che piaccia anche a voi.

Vi lascio con la canzone che è emblema del titolo della mia nail art.



Besos

Brilli di luce


You Might Also Like

8 commenti

  1. Hanno messo anche la mia nail art sul giornale.. però non mi avevano contattata per dirmi che avrebbero messo la mia foto.. quindi è stata tutta una sorpresa :)

    RispondiElimina
  2. @ Anna, Io li ho tartassati con email perchè volevo saperlo. Non riuscivo a stare tutto quel tempo senza saperlo. Quando è uscito il giornale però ho aspettato 2 settimane prima di averlo :)

    RispondiElimina
  3. @ImaginatioART , Mi fa immensamente piacere , grazie mille per ciò che hai detto. ♥

    RispondiElimina
  4. riconoscimento meritatissimo, è splendida questa nailart!

    RispondiElimina

Post più popolari