♥ Red Heart Passion ♥

febbraio 15, 2011



♥♥ Buon San Valentino Ragazze.
Si lo so, vi starete chiedendo se ho il fuso orario e lo festeggio oggi. Ieri ho potuto solo farvi gli auguri su facebook, oggi invece ve li faccio qui pubblicandovi anche la mia nail art in onore di questa festa.
Spero abbiate trascorso una bella serata affianco al vostro patner..ma soprattutto che per voi sia s. valentino ogni giorno, ogni attimo, ogni secondo vissuto con lui e non solo in quel determinato giorno.

Detto questo ora vi mostro la nail art, è molto semplice ma si adatta perfettamente all'occasione.
Spero vi piaccia..e mi raccomando esprimete i vostri pareri.









Lo riconoscete lo sfondo di queste foto?? Con una nail art romantica..non poteva che starci qualcosa di romantico :D






PS: Avete visto l'anello che ho in alcune foto??  Mi è stato regalato da un'amica che da poco si cimenta a far queste cose...e devo dire che per essere il primo esperimento le è riuscito proprio bene...grazio mille Carmy :*

Besos
Brilli di Luce

You Might Also Like

13 commenti

  1. molto originale e delicata brava Vane... ma che macchina fotografica hai? E' chiarissima, kiss

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio moltissimo rò.
    Non sai quante foto devo fare ogni volta ..e soprattutto vorrei fare delle foto diverse per inquadrare le unghie..ma non trovo altre vie..almeno per ora.
    Comunque ho una sony dsc -w150, che devo dire per ora è molto molto capricciosa..:D
    Grazie ancora e in in bocca al lupo per tutto, torna presto che noi tutte abbiam bisogno di te :*

    RispondiElimina
  3. mi sa che anche tu hai una nuova iscritta: complimenti per il gusto nelle nail art e nelle foto, sono fatte benissimo!

    RispondiElimina
  4. @ Olivia: grazie mille , mi fa piacere che ti piacciano sia le mie nail art che le fotografie.. :). Mi piace anche la fotografia..mi cimento anche in questa passione che ho :). @ Sabrys mi fa molto piacere che ti sia piaciuta.

    RispondiElimina
  5. Ciaoo molto carina questa nail art!! se vuoi vieni a vedere la mia per san valentino ^^
    http://lacinci.blogspot.com/2011/02/nail-art-san-valentino.html
    spero passerai a trovarmi!

    RispondiElimina
  6. grazie del commento ♥ eccomi qua...finalmente una nail diversa dal solito per S.Valentino, mi piace! anche se è passata la ricorrenza si può adattare ad altre occasioni :D

    RispondiElimina
  7. Mi fa molto ma molto piacere sentire che è diversa dal solito :D me lusignata di cotanta gentilezza.
    Grazie mille per essere passata mi ha fatto molto piacere, e per il commento era quello che pensavo quindi perchè non dirtelo??. kiss

    RispondiElimina
  8. mooooolto bella questa nail art.. avrei dovuto scoprire il tuo blog prima di san valentino! ;) comunque volevo solo ringraziarti per aver lasciato un commento sul mio blog, ricambio diventando una delle tue nuove follower! spero lo farai anche tu! :) :)

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. .. mi fa molto piacere che la mia nail sia stata apprezzata da tutte voi..mi da la carica x fare qualcos'altr di diverso e particolare non stando nel pacchiano :). Ti ringrazio moltissimo alessia :)

    RispondiElimina

Post più popolari