French nero-grigio

dicembre 11, 2011

Buona Domenica ragazze.
Mi scuso con voi per aver trascurato il blog, non postando più dei post, ma ho avuto vari inconvenienti che non mi hanno permesso di aggiornarlo, tra cui quelli di fare le foto allo smalto o alla nail art indossata, ma ahimè tutto veniva cestinato in quanto la macchina fotografica per ora fà i capricci, e fare le foto diventa per me una " MISSION (IN)POSSIBILE".
Oggi però, voglio mostrarvi una french creata per la laurea di un mio amico abbinata al vestito grigio, golfino e scarpe nere.






Inizialmente avevo ideato la french diversamente, con la parte nera che finisse a punta, ma durante la realizzazione non mi convinceva, così decisi di evitare e fare una parte unica. Nonostante ciò, però quando la creai, notai che mancasse qualcosa che dasse quel tocco in più alla nail art. Provai ad aggiungere uno strass sull'anulare ma le cose non sembravano cambiare. Per cui decisi di lasciarla cosi per come era nata.



 


Secondo voi qual'è quel tocco che manca alla nail art? Cosa ne pensate? Vi piace?

You Might Also Like

17 commenti

  1. Onestamente è bellissima! Mi piace molto, anche perchè coinvolge i miei due colori di smalto preferiti. Se proprio volessi aggiungere un tocco in più, avrei aggiunto una linea sottile di smalto glitterato (argento o oro) lungo la linea nera sottile che delimita la french. Ma secondo me va benissimo anche così!

    RispondiElimina
  2. @susielfa; molte grazie :)

    @Molkinaify; mi fa molto piacere sapere che è di tu gusto. Ti ringrazio per il parere datomi, proverò un'altra volta a farla seguendo il tuo consiglio. E se a te viene la voglia di farla, puoi pubblicarla se ti và nella mia pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Brilli-di-luce-nail-art/145985712125801

    RispondiElimina
  3. Un'idea molto delicata e raffinata.
    Da poco mi sto avvicinando a questo mondo, un pò per amor proprio un pò perchè amo imparare cose nuove: seguirò volentieri il tuo blog, sembri una ragazza da cui si può imparare molto =)

    RispondiElimina
  4. @Konny; è proprio quello che volevo, semplice, raffinata e soprattutto riproducibile :).
    Ti ringrazio, spero di non deluderti, e di fartri imp0arare tanto, proprio come piace a me imparare tanto. :*

    RispondiElimina
  5. Se parti già con l'ansia di deludere le aspettative altrui ti rovini l'operato: hai detto che è una tua passione, goditela per quella che è e non deluderai mai nessuno!
    Prima tra tutte te stessa ;)
    ( ora basta rimbambirti di chiacchiere o ti annoio xD)

    RispondiElimina
  6. @Konny, non può farmi piacere chiacchierare con chi come me ha la stessa passione. Mi da energia quello che hai detto. Spero di mettere in pratica le idee che ho, anche se le unghie son da riaccorciare un pochino. Quando vuoi parlare son qui, a disposizione.

    RispondiElimina
  7. @Konny, sono pure su facebook, se vuoi puoi seguirmi anche lì :)

    RispondiElimina
  8. Brava, energia al massimo!

    Ti seguirei volentieri su FB ma odio quel social network e cerco di starne lontana il più possibile...^^'

    RispondiElimina
  9. Thanks you :*

    Non ti preoccupare, seguimi da qui :)

    RispondiElimina
  10. Ma ke bella!Mi sn appena iscritta!Ricambi?Ti va?M farebbe piacere;)

    RispondiElimina
  11. ciao, sono una nuova follower. Le tue nail art sono bellissime, soprattutto questa, molto delicata ed elegante.
    passa a trovarmi su biancanevemakeup.blogspot.com, ti aspetto!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  12. @Azzuralion e @Biancaneve; grazie mille girls, vi verrò a trovare nei vostri blog. :*

    RispondiElimina

Post più popolari