Una nail art per: Omaggiare la passione di una persona a me cara!

ottobre 03, 2013




A volte capita che la nail art che abbiamo creato, per un motivo qualsiasi non ci convinca a pieno. Questo, è quello che è successo nel mio caso. Tempo fà infatti, avevo letto di un concorso indetto da Let's play a nail game, il cui titolo era: "Una nail art per...".
Questo tema mi aveva colpito molto, e in quel periodo mi sentivo di dedicarla ad una persona a me cara. Tuttavia, il risultato che ne è venuto fuori non mi ha convinto al punto di parteciparvi. Sono stata giorni e giorni a guardare le foto che avevo scattato, ma più le guardavo, più trovavo difetti e imperfezioni. Insomma, alla fine ho preferito lasciare perdere, visto che non avevo tempo a disposizione per poterla rifare. Ora invece, mi rendo conto che forse avrei potuto partecipare al concorso, e mettermi in gioco ugualmente.
Purtroppo però, ho un brutto difetto. Ossia quello di essere troppo precisa, e come diceva una mia professoressa del liceo "troppo perfettina". Sono troppo precisa nelle mie cose, per cui o le cose vengono bene, o vengono bene. Cerco sempre di dare il meglio in quello che faccio,  pertanto se quello che faccio non viene come dico io, non c'è verso che io cambi opinione.
Questo difetto quindi, mi ha portato a rinunciare a partecipare al concorso. Tuttavia, ora sono qui a mostrarvela, sperando che almeno sia un pò più apprezzata di quanto non abbia fatto io.

Vi lascio alle foto:








Besos,
Brilli di luce.

You Might Also Like

15 commenti

  1. e' davvero stupenda ... mi dispiace tanto tu non abbia partecipato sei bravissima ti abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille. Le tue parole mi stimolano a fare meglio :D

    RispondiElimina
  3. In effetti era davvero ben fatto. Mi piace soprattutto il dettaglio sull'unghia del mignolo, la conchiglia è proprio realistica!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace moltissimo che tu non abbia partecipato, sopratutto perché, senza offesa a Giulia e Claudia, non avrei esitato a incoronarti vincitrice! Spero che la prossima volta non ti "vergognerai" a metterti in gioco, soprattutto con una meraviglia simile :) Continua così, sei bravissima ♥

    RispondiElimina
  5. Ma così mi fai emozionare! La prossima volta parteciperò sicuramente, in caso non dovessi farlo ti dó il permesso per tirarmi le orecchie. Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  6. Vaneee!!! Finalmente l'hai pubblicata questa nail art! Come già detto è stato un vero peccato che tu non abbia partecipato, è davvero stupenda... Il mignolo è in assoluto il mio preferito *_* Baci!

    RispondiElimina
  7. E' davvero carinissima *-* complimenti!!!
    Secondo me avresti dovuto partecipare, perchè per me non c'è alcuna imperfezione...anzi!!!
    Nuova Follower :) Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Arianna. Come ho già scritto nel post me ne sono pentita anche io.
      Vengo a dare un'occhiata al tuo blog. Kiss

      Elimina
  8. Dovevi partecipare al concorso con questa nail art xke è bellissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la prossima volta vi dò l'autorizzazione a darmele sulle mani :D. Mercì Claudia.

      Elimina

Post più popolari