★●•٠·˙ Stylish Award ●•٠·˙★

gennaio 31, 2011



Questo post è per ringraziare vivamente a ChiaraMadame P.   per avermi attribuito il premio di
★●•٠·˙ Stylish Award ●•٠·˙★.
Sono veramente entusiasta e onorata di aver ricevuto questo premio.
E' da pochi mesi che ho creato il blog, e non mi aspettavo minimamente un premio del genere..per cui ancora grazie grazie grazie ragazze :*
-----

Le regole di questo premio prevede di ringraziare e linkare la persona che ti ha dato il riconoscimento, 
raccontare 7 cose di sè, e premiare altre 15 blogger e farglielo sapere.
Detto questo iniziamo:
1) Sono una persona solare, simpatica, buona e una vera amica.
Purtroppo nella vita non mi sono capitate amiche del cuore o amiche vere, le poche amiche che avevo si son rivelate per quelle che non sono, ma sono comunque contenta di aver trovato delle belle amicizie in giro nei vari blog.

2) Amo mangiare..e anche tanto, nonostante il mio fisico longilineo non lo lasci vedere e mi prendono tutte per una che non mangia mai ( è la costituzione che fa sembrare ciò), ma ho la fortuna di mangiare e non ingrassare.

3) Fino a qualche anno fa odiavo lo smalto rosso e i colori scuri sia sulle mie unghie che nelle unghie delle altre,  privilegiando invece i colori chiari e perlati.
Ora è tutto il contrario.. :)


4) Vorrei avere tra le mie manine gli smalti della china glaze, o.p.i , clarie, sinful colors
e altre marche che qui nella mia città non troverò mai e poi mai.
5) Un'altra mia passione è la grafica pubblicitaria, e la fotografia.
Mi piace creare e sperimentare con la grafica e con i programmi adatti si può far tutto quello che si vuole.
Per quanto riguarda la fotografia ho ancora tanto da imparare, ma cerco sempre di fare le cose con passione, serietà e un pizzico di fantasia.
Per cui vorrei dei pareri sulle foto, per sapere cosa dovrei migliorare.
Del resto chi l 'ha detto che i consigli sono solo per le nail art??
Ogni piccolo consiglio è utile per farci crescere.


6) Al contrario di molte non ho dei miti nè in campo muicale nè in quello televisivo.
Ascolto tutta la buona musica tranne quella un pò caotica, preferisco le canzoni vecchie a quelle nuove, ma per il resto spazio da un genere ad un altro.
7)  Sono sempre stata a contatto con gli animali fin da piccola, per cui non posso non essere un'amante degli animali.
Ho 3 gatti, e proprio per questo sono contro la violenza, l'abbandono la crudeltà sia parte dei padroni, che da coloro che li tengono nelle strutture in condizioni pietose.
(Rullo di tamburi)
Ed ora..le 15 fortunate sono:

Perchè ormai è diventata un'amica, è sempre paziente e gentile a rispondere alle mie domande.
( quanto attacco con le domande non la finisco più. )
Ha sempre dei post accattivanti e utili, e le sue informazioni sono molto interessanti ed esaustivi.

Seguo roberta fin dagli esordi. 
Devo dire che è una ragazza 
che in poco tempo ha fatto passi da gigante.
Vi consiglio di prenderla come esempio qualosa siate ancora all'inizio con la nail art..attraverso lei imparerete tante cose, e soprattutto non vi demoralizzerete più per una nail art che all'inizio può non piacere agli altri ma che a voi comunica qualcosa.

 Perchè è il blog per eccellenza e sempre aggiornato.
Ofelia è mostruosa, fa delle nail art pazzesce.
Vi consiglio vivamente di seguirla..non ve ne pentirete.

 Un blog sulla creatività davvero carino.
Un blog sulle varie recenzioni di make up e nail art.

Un particolare blog con varie nail art da cui prendere spunto.

 Se siete alla ricerca di qualcosa di particolare, bello e economico entrate in questo blog.
Con poce cose riesce a creare degli oggetti meravigliosi

--------
Si lo so ne mancano ancor 7 ma non ha senso premiare altre persone solo per raggiungere il numero..piano piano aggiornerò questo post.
Ci tengo a dire inoltre che io ho voluto aggiungere una piccola descrizione per ogni blog, perchè se ringrazio qualcuno è anche giusto dire perchè lo faccio e cosa penso di quel blog :)
Spero sia stato gradito.
Un bacio a tutte
Brilli di Luce.

You Might Also Like

8 commenti

  1. grazie mille Vane... oddio in poco tempo insomma... comunque ho impiegato un anno dedicandomi ogni giorno... ma quando qualcosa piace davvero... nulla pesa :) grazie del riconoscimento, kiss

    RispondiElimina
  2. grazie mille Vane, mi fa davvero piacere! e quando hai bisogno son sempre qui!

    RispondiElimina
  3. Di niente ragazze, per me darvi un premio è stato davvero una gioia.
    Seguo e leggo i vostri blog con immenso piacere, e oltre tutto li trovo interessanti.
    Bacioni a entrambe.

    RispondiElimina
  4. ciao Vane, ti ringrazio!!!
    ti ho appena scritto un e-mail :)
    ilaria

    RispondiElimina
  5. Many thanks for that award, it's soooo nice from you !
    And it allows me to discover your blog :)

    RispondiElimina
  6. Ma grazie mille!!!! Un saluto da Astasia di Trendynail :-)

    RispondiElimina
  7. di niente ragazze.
    Grazie lara per esserti inscritta.kiss

    RispondiElimina

Post più popolari