Preview: ColorClub Italia Fractured

gennaio 30, 2012

Sappiamo bene che quando un’azienda cosmetica crea un nuovo prodotto avente tanto successo, l’intento delle altre marche è quello di riproporlo in prezzi possibilmente inferiori all’originale.


L’anno scorso è stato il tempo degli smalti cracklè, talmente hanno avuto successo che a distanza di un anno altre marche continuano a riproporlo in nuances diverse.


Io oggi voglio farvi vedere un’anteprima di quelli che proverò.

I Colori che mi sono stati gentilmente inviati sono 5:

Clean Break – un bianco latte
Smash it – un nero intenso
Tattered in Gold – un oro molto corposo e brillante
Crush on You – viola ( nella foto si vede rosa)
Have a Rush – blu metallizzato





A parer mio i colori, a parte i due colori basici, sono davvero molto belli, in particolare l’oro che dona un’effetto particolare ad un semplice smalto.
Personalmente mi sono un po’ stancata di vedere in giro questi smalti, per carità saranno pur d’effetto,e per una persona che non è abituata ad usare smalti, o a creare nail art credo che sia il modo migliore per avere una bella manicure, ma hanno stufato un po’, almeno secondo me.

Ragion per cui cercherò di creare una nail art diversa dal solito, l’ho già provata nelle tips è l’idea non è niente male, aspetto solo il periodo giusto per realizzarla.

Voi continuate ad utilizzarli o vi siete stancate? So che qualcuno si è stancato mentre per altri è un buon modo per coprire magari uno smalto non messo bene, o per creare un’effetto semplice ma d’effetto.

Per informazioni sull'azienda ColorClub Italia potete visitare:

Sito -

Facebook-


Besos,
Brilli di luce
-------------------------

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

6 commenti

  1. avrei voluto comprarli, mi frena il prezzo... però mi incuriosiscono, secondo me si possono creare effetti veramente belli usando vari colori sotto e mettendo il nero cracking sopra o cose così...

    RispondiElimina
  2. in effetti questi smalti hanno stancato anche me :(

    RispondiElimina
  3. @Hausihi, io ho comperato il kit della pupa ma se pur ero quasi soddisfatta del prodotto, il cracklè si è asciugato dopo un mese, e quindi ho buttato 10,90 di kit.
    @ImaginationART, non se ne può più, pure ai mercatini o nei negozi di nail art si trovano di tutti tipi, marche e qualità.

    RispondiElimina
  4. si ormai li stanno facendo proprio tutte le marche, basta che parte 1 e le altre seguono a ruota.. però a parte il classico bianco e nero, sono belli questi colori, e credo che saprai come utilizzarli :) hai una nuova follower :)

    RispondiElimina
  5. ma ti hanno contattato loro per mandarti questi smalti?? scusa la domanda ma non ho ancora capito come funzionano queste collaborazioni con le case cosmetiche :)

    RispondiElimina
  6. @Anna,Dipende. Ti può contattare l'azienda stessa, oppure chiedere tu a qualla determinata azienda se può iniziare con te una collaborazione, inizando da comunicati stampa, e qualora lo ritengono opportuno anche prodotti da farti testare.

    RispondiElimina

Post più popolari