Review: Essence No more drama

aprile 02, 2011


Salve a tutte, oggi voglio parlarvi di uno smalto dell'essence..che mi è proprio caduto dal cuore.
Quando vidi questo colore, me ne sono completamente innamorata.
Mi piace molto il lilla..ed è un colore molto primaverile.
Aimè però nel momento della stesura, son rimasta delusissima.
Lo smalto richiede più di una passata, non ci crederete mai, ma ho fatto 5 passate.
Uno smalto molto molto chiaro..che ancora a 3 passate non è molto coprente.
Tralaltro, questo smalto che solitamente si asciuga in fretta.. e ingannevole.
Io procedevo a step: prima facevo una passata di smalto, lasciavo asciugare, controllavo se è asciutto, e se lo era passavo alla successiva stesura.
L'indomani..però, al mio risveglio ho trovato una bella sopresa.
Tutte le unghie erano improntate dal lenzuolo tipo lo stamping :), e con mia amarezza ho dovuto levarlo.
Non so voi come vi siete trovate, c'è da dire anche che molte ragazze aprono i prodotti e li provano, magari a me sarà capitato uno di quei prodotti provati..non so, c'è da dire che con gli altri due smalti non mi era capitato.






Scheda Prodotto:
  •   Marca - Essence cosmetics;
  •   Prodotto - Smalto;
  •   Linea - Colour&Go;
  •   Numero - 27
  •   Nome - No more drama
  •   Quantità prodotto - 5 ml;
  •   Coprenza - 3
  •   Asciugatura - buona;
  •   Prezzo - € 1,29;

Detto ciò, sarei curiosa di avere delle vostre opinioni a riguardo.
Besos
Brilli di Luce

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ho appena scoperto il tuo blog è già me ne sono innamorata!sono nail art dipendente pure io e non riesco a farne a meno!Comunque anche a me questo smalto ha deluso molto!non è per nulla coprente :(

    RispondiElimina
  2. ciao chanel, mi fa piacere che hai scoperto il mio blog e che ti ha attratta. Potresti dirmi effettivamente cosa ti ha deluso di questo smalto oltre la coprenza?? kiss

    RispondiElimina
  3. peccato per la stesura :( però è un bellissimo colore..
    assomiglia molto ad un'altro smalto essence della linea multi dimension il n°58 in sconto a 99 cent..a mio parere è eccellente *_*

    comunque ti seguo ;)

    RispondiElimina
  4. ciao divine, sinceramente non ho presente lo smalto che tu dici ma lo cercherò, e magari lo troverò. Il colore è molto bello ma è la stesura che annoia un pò :(

    RispondiElimina
  5. bello il tuo blog ^^ complimenti! nuova follower <3
    http://marielisemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. concordo con te in tutto quello che hai scritto... sono rimasta anche io un pò delusa... pensavo desse un effetto totalmente diverso... anche se comunque il colore che ne esce non mi dispiace molto...
    comunque bellissimo blog :) complimenti :)

    RispondiElimina

Post più popolari