Preview: Prodotti Layla

gennaio 27, 2011

Ragazze, sono ben lieta di mostrarvi i prodotti che ho ricevuto in omaggio dalla Layla
Per prima cosa ci tengo a ringraziare immensamente l'azienda e Babila per avermi dato l'opportunità di collaborare con la loro azienda. Per me questo è un vero onore, e spero vivamente di non deluderli come collaboratrice.

I prodotti che mi sono stati inviati sono:
3 Miracle Gloss
2 Graffiti Top Coat
2 Ceramic Effect
1 Fondotinta Illuminante con Filler Levigante

Ora però, voglio deliziarvi con delle foto dei prodotti di cui vi parlerò a breve.

Questo è quello che si vede all'apertura del pacco..il tutto era molto imballato, con sacchetti di spessore tra ogni prodotto in modo da non rompersi, davvero tutto ben imballato e soprattutto eran tutte cose integre.


 Il Fondotinta Illuminante

I Miracle Gloss


 I Layla Ceramic Effect


 I Graffiti Top Coat


 La visione d'insieme degli smalti



Dite la verità,  vi ho deliziato un pò..al punto di essere curiose?? Su, su commentate.
Ahh dimenticavo, volevo sapere se vi piacciono di più le foto con uesto tipo di sfondo, o come quelle dei post precedenti.
Ci tengo ad avere un vostro parere..

Besos
Brilli di Luce


 -------------------------
 - Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza
relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

7 commenti

Post più popolari