Nail Art Nubar2010

aprile 21, 2012

Se avete già letto il post precedente, vi ricorderete che al mio risveglio, ho trovato le unghie texturizzate con il lenzuolo. Non avevo però il tempo di toglierlo, così visto che qualche giorno prima mi era arrivato il Nubar 2010, ho deciso che era l'ora di provarlo.



Per chi non conoscesse questo tipo di smalto ha delle scaglie di diverse dimensioni,  i suoi colori sono cangianti in base al movimento della mano e alla luce che viene a contatto con le unghie.
L'effetto che si viene a creare è molto bello, in quanto questo top coat è in grado di dare degli effetti particolari agli smalti sulla quale viene steso.



Ed eccolo indossato sulle unghie:

Ci tengo a precisare che l'effetto renderebbe molto di più si di uno smalto scuro, ma anche con quelli chiari non sta male, a me personalmente piace molto. Peccato però, che nelle foto non sono riuscita a catturare bene le varie tonalità cangianti dei flakes, ma vi assicuro che è difficilissimo.





Menomale che c'è il SANTO FLAKES, protettore di tutti gli smalti stampati dal lenzuolo :)

Besos

Brilli di luce

You Might Also Like

9 commenti

  1. Flakies *_* Io di solito li metto su smalti scuri... ma in effetti anche su qell'azzuro è proprio bellino! Da provare! :)

    RispondiElimina
  2. Ahahah!! anche io lo uso per camuffare l'effetto lenzuolo! ^^ Mi piace l'effetto che i flakes danno su questo azzurro!

    RispondiElimina
  3. @Chiara Glycine e @La Gallina Con Lo Smalto ; credetemi p stato davvero difficile cogliere le sfuamture del flakes in fotografia. Ne ho scattate parecchie, ma non si notava bene. L'effetto però è stupendo. L'ho provato anche con altri colori ed è la fine del mondo. Amore a prima vista. Figuratevi che non riuscivo a smettere di guardarmi le unghie per quanto mi piacevano, anche se con quella base avrei dovuto fare una nail art.

    RispondiElimina
  4. si è vero..anche io ho fatto un post sui flakes e come base avevo un azzurro diverso.. e fotografare le varie sfumature è stata un'impresa!

    RispondiElimina
  5. bello sapere di non essere l'unica con il problema delle unghie stampate la mattina dopo!! quasi sempre metto lo smalto la sera e anche se mi addormento con le mani fuori poi mi risveglio tutta coperta!! :) e uso il tuo stesso trucco!! troppo bello cmq, davvero!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Stefy, ma in questo caso ha fatto tutto il nubar.

    RispondiElimina
  7. Nubar has this gorgeous effect that I really love <3

    RispondiElimina
  8. Natalie; Do not wait to use it with some colors that would normally use in winter :)

    RispondiElimina

Post più popolari