Pupa: Nail Art Kit

gennaio 10, 2011

Negli ultimi tempi la nail art sempre più diffusa nei nostri paesi, ha fatto grandi passi da gigante soprattutto in campo di smalti.
Due case cosmetiche come Pupa  e Layla hanno creato un' innovativo smalto/top coat che applicato su una base colorata è capace di creare in pochi secondi un'effetto molto particolare come quello graffito o Cracklè.

Io oggi vi parlerò in modo dettagliato del kit Pupa NAIL ART KIT Argento & Nero:

Il kit come potete vedere è formato da uno Smalto Brillante ART BASE, che in questo caso è l'argento e un Top Coat Decorativo ART TOP da passare sopra le unghie per creare l'effetto graffito.

  Per creare questo effetto bastano 2 semplici gesti:
- Applicare lo smalto Art Base e lasciarlo asciugare per 5 minuti
- Applicare lo smalto Art Top in un unico gesto senza ripassare e attendere qualche secondo
- Il risultato sarà un'effetto spettacolare e affascinante diverso in ogni unghia 









Scheda prodotto: 

  • Marca - Pupa
  • Prodotto - Smalto
  • Linea -Nail Art Kit
  • Quantità prodotto - 5 ml per ogni smalto
  • Asciugatura - buona;
  • Prezzo - € 11,50 

                                                                                                                                                                         Non ho inserito la coprenza nella scheda prodotto poiché voglio parlarvene in modo dettagliato.
Io ho notato che nonostante sia sufficiente fare solo una passata sulle unghie del art base poiché sopra vi andrà art top, quest’ultimo nel modo di asciugarsi e di creare l’effetto cracklè si tira un po’ dello smalto sottostante.
In questa foto dove vi sono i cerchi vi mostro come il nero si sia tirato l’argento di sotto vedendosi quindi l’unghia naturale..



..quindi consiglio di fare due passate di art base proprio per evitare che quando detto non accada. 
Inoltre vi consiglio di un'unica e abbondante passata dell'art top in modo tale che lo smalto possa asciugarsi e creare le varie aperture, se ne farete due lo smalto si asciugherà ma non si aprirà, e l'effetto non sarà gradevole.

A parer mio è una nail art molto ma molto particolare, tanto da colpire e stupire le persone che ti stanno vicino..ed io ne ho avuto la prova..:) Nel mio tavolo la gente che era con me mi ha fatto i complimenti, si è talmente stupita che hanno voluto sapere tutti i passaggi, increduli che un semplice smalto possa fare in pochi secondi degli effetti particolari.
E voi cosa pensate di questo smalto?? Lo avete? Se si in che tonalità?? Avete incuriosito le vostre amiche?? Se vi va, ditemi la vostra.

Besos
Brilli di Luce

You Might Also Like

7 commenti

  1. mi incuriosisce molto ma non l'ho ancora preso,intanto grazie per aver consigliato di fare due passate ;)

    RispondiElimina
  2. L'ho trovato al prezzo di 9,90 euro , però non lò preso :(

    RispondiElimina
  3. di niente sabrys è solo un piacere esservi d'aiuto :D
    claire come mai non l hai preso??

    RispondiElimina
  4. io ho quello della Barry M, l'ho preso su internet prima che uscisse quello della Pupa e della Layla... è vero, anche io ricevo sempre un sacco di complimenti increduli per questo smalto!!
    beh obiettivamente è molto particolare!
    Il bello è che si può abbinare con qualunque smalto di base =)

    RispondiElimina
  5. Sisi molto particolare e di grande effetto. Bisogna stare attenti però agli abbinamenti, non tutti gli smalti che creano questo effetto sono adattabili, almeno secondo me. kiss

    RispondiElimina
  6. bello con il nero!!! io l'ho preso argento e viola..ho visto che adesso sono usciti i colori estivi, bellissimi..ho visto quello bianco e fuxia!! ciiaooo
    http://iloveessenceandnailart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @Selvaggia Quelli estivi sono molto belli..piacciono anche a me. Peccato che quello nero mi si sia asciugato.

    RispondiElimina

Post più popolari