Avon: Golden Wine

gennaio 02, 2011

Avon, è una casa cosmetica, conosciuta in tutto il mondo per il suo originale sistema di vendita diretta, ed è presente in oltre 100 paesi dei 5 continenti.

I suoi molteplici prodotti hanno conquistato le case di ogni donna, attribuendosi la fiducia e il riordino di tanti prodotti.

Uno dei tanti prodotti di cui voglio parlarvi oggi è lo smalto Golden Wine.

Questo smalto alla prima passata mi deludeva, poichè alla sua prima passata il colore assomigliava ad un fucsia e non era per niente coprente, tanto da dover necessariamente ricorrere ad una seconda passata.
Terminata la seconda passata il colore invece diventa molto intenso, è un rosso vino non troppo scuro con del glitter oro, infatti da ciò prende il nome golden.
Considero il colore di questo smalto molto chic, sbrillucoso, e di effetto, tant'è che ho deciso di mettermelo sotto le festività natalizie.
in questa foto di vedono i brillantini oro

Sebbene io ami gli smalti, gli smalti dell'avon mi lasciano un pò perplessa.
Il pennello piatto permette una stesura facile e abbastanza precisa, poi ovviamente la precisione dipende da quanto noi stiamo ferme nel farle.
La cosa che però trovo noiosa è l'asciugatura..gli altri smalti che ho dell'avon mi danno lo stesso problema, l'asciugatura infatti è molto lenta, tant'è che ho dovuto fare la seconda passata il giorno successivo proprio perchè tra pranzi, cene e cose varie..aspettare un abbontante 20 minuti senza toccare niente è proprio un problema.
La considero lenta, rispetto a tanti altri smalti che ho già applicato sulle unghie, come ad esempio gli smalti  kiko che nell'asciugarsi sono molto veloci.

Ora non so se questo problema sia solo mio, sta il fatto che non è la prima volta..voi li avete mai provati?? cosa pensate a riguardo?? Sono curiosa di sapere i vostri pareri , inoltre cosa pensate di questo smalto??

Brilli di Luce

You Might Also Like

0 commenti

Post più popolari