Essence: Movie Star + Nail art

gennaio 19, 2011

Lo smalto di cui vi parlerò è della Essence, linea cosmetica che penso tutte voi ormai conosciate.

Il colore è un bel grigio scuro definito da me grigio topo.
Questo smalto essendo il primo che provo di questa linea mi ha davvero stupito, ha una bella coprenza,e si asciuga facilmente.
L'unica pecca ma forse è dovuto al fatto che non ho messo il classico top coat ma bensì un top coat con i glitter, mi è durato solo 2 giorni e presentava delle sgheggiature.

Scheda Prodotto:
  • Marca - Essence cosmetics;
  • Prodotto - Smalto;
  • Linea - Colour&Go;
  • Numero - 35
  • Nome - Movie Star
  • Quantità prodotto - 5 ml;
  • Coprenza - 8 ( nelle foto sono due passate, poichè anche se coprente l'unghia sottostante si vede sempre un pochino)
  • Asciugatura - buona;
  • Prezzo - € 1,29;


-------

Ho voluto impreziosire un'attimino lo smalto visto che a giorni avrei avuto un'anniversario.
Cosi ho fatto una passata di top coat trasparente con i glitter su tutte le unghie tranne nell'anulare di entrambi le mani, dove ho applicato uno stickers a forma di fiore con dei piccoli pallini vicino e dei ghirigori neri che nelle  foto si intravedono. La particolarità di questi stickers è quella di essere in tessuto e in pizzo, purtroppo però per paura che si staccasse ho dovuto applicare il top coat e quindi il suo effetto non si sentiva più, ma era molto molto particolare.
Vi lascio alle foto, spero che questa nail art semplicissima ma molto sbrillucosa, vi sia piaciuta anche perchè è adatta per una serata un pò più particolare.











Besos
Brilli di Luce

You Might Also Like

3 commenti

  1. nail art davvero carina!Comunque anche a me questo smalto non è durato molto...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ragazze.
    Sabrys mi è durato 2 giorni e già al primo giorno era un pò scheggiato.
    Voglio dare la colpa al op coat glitter e dargli un'altra possibilità..sperim bene, perchè il colore è davvero bello.

    RispondiElimina

Post più popolari