Rimmel London: Smalto licra pro (Beige babe) + Matte finish top coat

ottobre 24, 2010

Un'azienda cosmetica molto conosciuta come la rimmel lancia nel mercato un nuovo prodotto: sto parlando dello Smalto licra pro + Matte finish top coat.
In questo caso lo smalto da me scelto è il Beige Babe.


Ma esaminiamoli da vicino.
Il primo smalto fa parte della linea LYCRA® Pro.
Il nuovo smalto LYCRA® Pro presenta il rivoluzionario Maxi Brush, ossia un pennellino ideato per garantire un’applicazione rapida e accurata fin dalla prima passata, per una lucentezza e una tenuta senza paragoni. La sua formula arricchita con LYCRA® e protezione UV, regala un colore che non si scheggia, non sbiadisce e dura fino a 10 giorni. Un risultato professionale sempre a portata di mano!

Il secondo smalto che non è vendibile separatamente, e che è incluso nel prezzo della confezione è il TOP COAT lycra® pro MATTE FINISH.
Il suo colore è particolare poichè non è trasparente come i top coat lucide ma nemmeno bianco..direi che è un trasparente sporco.
Questo smalto dona alle unghie, un elegante effetto matte proteggendo il colore dello smalto precedentemente passato.

A parer mio, le novità di questo prodotto sono due.

  1.  I nuovi maxi brush del quale questi smalti sono dotati.  Il pennello infatti, essendo piatto e largo permette di poter stendere facilmente lo smalto senza ricorrere a più passate in quanto con una sola passata si riesce a coprire tutta l'unghia.
  2.   E il nuovo top coat effetto matte, prodotto che secondo me andrà a ruba. Io se devo essere sincera ho comprato la confezione principalmente per il top coat matte che per lo smalto in sè.  L'ho provato con altri smalti che avevo e li ha opacizzato tutti..quindi un doppio motivo per acquistare la confezione ad una modica cifra di 7,20.


L'unica pecca che ho riscontrato riguarda lo smalto marrone.
In una passata lo smalto non risulta coprente..e quindi bisogna fare più passate. io ad esempio ne ho dovuti fare 4 di passate.


Con una sola passata di smalto



Spero che questa recensione vi sia stata utile.. e vi abbia delucidati un pò su questi due prodotti.

Besos 
Brilli di Luce


You Might Also Like

7 commenti

  1. ma dove si può trovare questo duo smalto-top coat? perché nelle profumerie tipo limoni o beauty point non c'é...

    RispondiElimina
  2. Ciao maria, io l'ho trovato all'ingro shop.
    Sono andata lì pensando che non l'avessero e invece aspettava me :D.
    Penso che da acqua e sapone dovrebbero averlo.
    So che altre ragazze lo hanno trovato nelle profumerie o negli oviesse.
    Spero che lo troverai perchè è davvero conveniente.
    Per qualsiasi altra info io sono qui.
    Ciaoo ciaoo

    RispondiElimina
  3. Ciao Vane ^^ grazie per essere passata. Se ti piace il mio blog, iscriviti. Baci ^^

    RispondiElimina
  4. sisi infatti iho notato che ce l'hanno un pò dappertutto..

    RispondiElimina
  5. ciao, ma lo posso trovare ancora tra gli scaffali il top coat matte? nn riesco a trovarlo.
    mi potete indicare dove prenderlo, io vivo a milano.
    grazie e ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non essendo di milano non so aiutarti molto. Hai provato a vedere nello stand essence che puoi trovare all ovs o da coin?' Loro avevano creato uno smalto che mattificasse lo smalto su cui si stendeva. Se non ricordo male fà parte della liena permanente. Spero d'esserti stata d'aiuto.

      Elimina

Post più popolari