Fishtail French Manicure

gennaio 14, 2013

Oggi dopo tanto tempo ritorno a scrivervi...mi è mancato davvero tanto.
Mi scuso con tutte voi che mi seguite, per non aver scritto più nulla, ma non ci riuscivo.
Negli ultimi mesi la mia voglia di nail art(are), di aggiornare il blog e la pagina Fb era svanita, e le volte in cui provavo a scrivere, c'era qualcosa che mi bloccava nel farlo.
In quest'ultimo periodo tra il corso, lo studio e impegni vari non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla nail art. Ho deciso però, tempo permettendo di ricominciare a pubblicare post sul blog.

Riparto, mostrandovi una nail art che prende spunto dalla Fishtail Manicure, che ho realizzato e mostarto qui, questa volta però l'ho voluta realizzare in versione French.


 Per questa nail art ho utilizzato :

Base: Attiva crescita - Pupa.
Base Rosa: Innocence - China Glaze

Per la Fishtail French:

033 Holographic Sky Blue - Pupa.
034 Holographic Denim Blue - Pupa.     
Worth the Risque - Color Club.

Top Coat:  Top Coat Pics Nails

E infine per impreziosirla un pò ho aggiunto uno strass blu di forma romboidale, e sulle restanti unghie degli strass silver.








Voi come la preferireste?? Semplice, o con l'aggiunta degli strass??


Besos
Brilli di luce.

You Might Also Like

3 commenti

Post più popolari