Preview: Pupa 3x2

luglio 13, 2012

Il brand Pupa, sempre attenta nel coccolare le sue fans, ha indetto verso i primi di aprile una promozione sugli smalti che consisteva nel comperare due smalti, il terzo lo regalava Pupa.


Questa iniziativa è arrivata nella mia città verso metà maggio, e secondo voi potevo non approfittarne? Certo che no!
Per cui sono andata nei due acqua & sapone presenti nella mia città alla ricerca della promozione. E con mia gioia li ho trovati in entrambi.
Gli smalti che si potevono scegliere appartenevano alla linea Lasting Color con circa 70 nuances a disposizione oltre a quelli messi a disposizione da ogni profumeria, come ad esempio le Limited Edition P/E 2012 Holografic, Chrome, Disco Neon, Afro Chic.
Fra le tre quella che mi ha colpito di più è stata quella con gli smalti holografici, smalti di tendenza in questa estate 2012.

Nel primo negozio visitato non sono riuscita a trovarle, per cui ho puntato su altri colori della Linea Permamente. 
Da sinistra verso destra troviamo:

209, Rosa con sottotono lilla della collezione Urban Chic. 
508, Pesca della collezione Color Pop.
712. Un blue navy della collezione Urban Chic.

Il prezzo degli smalti venduti singolarmente è di 4,95euro.


Nel secondo negozio invece ho fortunatamente trovato gli smalti della collezione sulla quale avevo puntato gli occhi, Holografic.
La mia scelta tra le varie nuances è ricaduta sul:

033 Holographic Sky Blue.
034 Holographic Denim Blue.
035 Holographic Violet.
Il prezzo di ogni smalto venduto singolarmente è di 5,95 euro
Può tuttavia variare a discrezione del negozio. Io li ho pagati 3,50euro l'uno.




 Questa collezione mi piace proprio parecchio, sia per le nuances che per la stesura e durata.
Ho avuto già modo di utilizzarli in alcune nail art, che mostrerò a breve.
Voi quale smalto avete comprato delle varie collezioni citate prima? Vi sono piaciuti?? Fatemi sapere cosa ne pensate.

Besos
Brill di luce

You Might Also Like

3 commenti

  1. anch'io approfittai della promo x prendere 3 olografici: il 32, 34 e 36! stupendi!
    ho anche il 508 ed è davvero un bellissimo color pesca!

    RispondiElimina
  2. Can't wait to see the pupa holo swathces! Gorgeous!

    RispondiElimina

Post più popolari