Review : Layla Miracle Gloss

marzo 11, 2011

Buon pomeriggio Ragazze.
Perdonate la mia assenza in questi giorni ma ho problemi con il portatile..e tutt'ora non si riesce a capire cosa porti il malfunzionamento, per cui non so come potervi aggiornare...tranne ora che sto scrivendo dal pc di mio fratello che attualmente non è a casa :).

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che a me è piaciuto particolarmente, e si tratta dei Layla Miracle Gloss. 
 Questi gloss usciti ad autunno, hanno una particolare formulazione levigante che dona alle labbra un leggero volume, e una lunga durata, fino 6 ore di tenuta.
Il suo packaging molto semplice ma nello stesso tempo particolare ricorda una pepita d'oro ,studiato appositamente per evidenziare le preziose proprietà di Miracle Gloss
Le sue tonalità sono bene 8 e spaziano dai colori semplici a quelli più carichi e forti, accontentando cosi ogni tipo di donna che chiede labbra lucide e scintillanti.

Personalmente non sono stata mai un'amante dei gloss nè tanto meno dei rossetti perchè moltissimi di quelli che utilizzavo erano appiccicosi,  facevano asciugare le labbra seccandole, dando la sensazione di dover rinfrescare le labbra.
Questi gloss però come vi dicevo prima mi hanno letteralemente conquistata.
Sono cremosi, facili da indossare, anche sulle labbra leggermente screpolate poichè il suo effetto levigante non segna le labbra.
Diversamente ad altri gloss o rossetti non seccano le labbra nè tanto meno sono appiccicosi, e presentano un finish molto brillante, lucente, glitterato tipico dei gloss.
La durata di questi gloss sulle mie labbra variava dalle 3 alle 4 ore, considerando chè indossato alle 19 e andando a cena fuori e bevendo qualcosa già verso le 23 avevo dei piccoli residui di glitter sulle labbra.. Penso che senza nè bere e mangiare duri ancora di più.

Io personalmente ho avuto la fortuna di poterne provare tre, e sono il numero 04, 05, 06.

Ma vediamoli da vicino..





Colore:  marrone rosato. Al suo interno presenta dei microglitter rosa perlati che danno molta luce e risalto alle labbra. Il suo colore è molto particolare, elegante.
Inizialmente non mi colpiva molto e non mi sembrava il colore adatto alle mie labbra poichè non amo utilizzare colori forti, ma di questo mi sono ricreduta..se si vuole mettere in risalto le labbra, questo gloss è l'ideale.


------------------------







Colore: carne.colore semplice ma di grande moda, ripreso anche nel trucco semplice ma elaborato con i toni tendialmente sul marrone e le su sfumature. Questo gloss è adatto a qualsiasi ora del giorno e a qualsiasi appuntamento, può essere sia da solo, che accoppiandolo ad un'altro rossetto.
Il suo finish è nude con pochissimi glitter.


------------------------




Colore:  cammello. Al suo interno presenta dei microglitter  perlescenti che donano luce e risalto alle labbra. Il suo colore è moltoforte e deciso.
Nonostante il colore mi piacesse , il suo effetto sulle mie labbra non mi è piaciuto molto.. sembrava darmi  la sensazione di avere delle labbra spente..che non fossero ben messe in risalto.


------------------------


Scheda prodotto:

  •     Marca – Layla Cosmetics
  •     Prodotto -Miracle Gloss
  •     Linea – gloss
  •     Numero - 04. 05, 06
  •     Quantità prodotto – 4 ml
  •     Coprenza - la coprenza dipende dalla quantità di prodotto che si mette sulle labbra.
  •      Finish: particolare, con microglitter
  •      Prezzo - €15,.10;
  •      Durata:3-4 ore

Voi cosa pensate di questo prodotto?? lo avete già provato?? e in che tonalità??

Besos
Brilli di Luce


-------------------------  
 - Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

7 commenti

  1. son tutti e 3 dei bei colori..mi piacciono molto. Anche se lo 05 non mi convince sulle labbra è molto bello. Pure lo 06 non scherza..colore semplice, ma di classe.

    RispondiElimina
  2. Ma ciao!!
    Ti seguo con grande curiosità...adesso sono frà i tuoi "f"
    Se ti va passa a trovarmi su http://selenia-levolchanel.blogspot.com

    Baci sele

    RispondiElimina
  3. ciao! eccomi qui, bel blog complimenti, mi sono iscritta! ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per il commentino!!! Interessante questo prodotto della Layla ^_* Kiss
    Mi sono appena iscritta ....^_*

    RispondiElimina
  5. Di niente ;). Mi fa piacere che lo trovi interessante. grazie mille :)

    RispondiElimina

Post più popolari