Preview: Clarissa Nails

marzo 26, 2011

Buon pomeriggio a tutte ragazze, voglio parlarvi dei prodotti che ho ricevuto dall'azienda Clarissa NAILS.
 Per chi non conoscesse questa azienda, è nata nel 1975 da un'affermato parrucchiere di origini siciliane, Lillo Ciaccio, che per scoprire nuovi orizzonti dell'estetica lasciò il suo salone per avviare una piccola azienda a conduzione familiare, la Choice srl, che diventò una delle prime aziende leader nel settore delle unghie.
 La Clarissa Nails prende il nome da una donna che esprime sensualità, questà  sensualità viene esaltata anche dallo stile e dal packaging ideata per una cliente determinata, elegante, che sta attenta alla moda, alle nuove tendenze e ai piccoli particolari.
Si spazia dalle attrezzature, agli accessori, come pennelli, tip, colle, lime spatoline, decorazioni varie per nail art, stickers, glitter, e tutto quello che occorre per creare delle vere opere d'arte.
La sua linea è rivolta alle donne di tutte le età che del fascino, e della cura del corpo e di se stesse, fanno la loro arma vincente,

Ma ora vediamo in dettaglio i prodotti ricevuti :
A partire da sinistra: 
  
    Rosa: 202 Innocece   14 ml  durata durata 36 mesi
     Viola: 175 Reggae to riches  14 ml  durata 36 mesi
          Rosso:182 Ruby pumps  14 ml  durata 36 mesi
Prugna: 253 Evening seduction  14 ml  durata 36 mesi
87-7206 Matte magic top coat  9,6 ml  durata 36 mesi



 Smalto clarissa nails effetto ceramica lucidante dell'unghia naturale   15 ml     12 mesi
Asciugasmalto asciugasmalto spray nutre e idrata le cuticole.          200 ml      36 mesi




 Borsa verde acqua trasparente Gena- Manicure- Pedicure-Spa



Ecco questi sono tutti i prodottini, spero vi piacciono.
Ci tengo a ringraziare l'azienda Clarissa per l'opportunità datami.
Vi riporto qui i vari link dell'azienda:

Web Site:   Clarissa Nails
FacebookClarissa Nails


-------------------------  
 - Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza
relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

5 commenti

  1. Purtroppo io non ho punti vendita Clarissa nails "a portata di mano", quindi non posso provare gli smalti China Glaze... -.-

    RispondiElimina
  2. ramblin se vai sul sito a sinistra c'è scritto clarissa nails in italia..metti la tua regione e vedi se ti spuntano dei punti vendita nella tua città..

    RispondiElimina
  3. Ciao! :)
    Mi fa molto piacere essere capitata sul tuo blog.
    Belli i prodotti che ti ha inviato Clarissa Nails, il viola e il rosso degli smalti sono favolosi. E mi piace da matti la borsa!!! Dove si può acquistare???

    Se ti va passa da me! :) Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Ciao..mi fa molto piacere che tu sia capitata qui :).
    Sinceramente non so dove puoi acquistarla..ho mandato un email per informarmi. Appena mi risponderanno, te lo scriverò. ok?? kiss

    RispondiElimina
  5. Mi hanno risposto dicendomi che la borsa non è in vendita e che è un omaggio che loro offrono hai loro distributori. Mi dispiace..

    RispondiElimina

Post più popolari