KiKO 290 + Nail art Purple Petals

marzo 31, 2011


Buon pomeriggio pupe, come state?? Spero bene, io invece non tanto..tutto l'inverno niente raffreddore e ora invece son raffreddata morta.
Comunque il raffreddore non mi impedisce nè di pensarvi nè di pubblicare la mia ultima nail art.

A distanza di giorni ancora non so se questa nail art mi sia piaciuta o meno..per cui le critiche e consigli son ben accette :).
Lo smalto di base è della kiko e viene soprannominato da kiko Magenta Scuro.
Il colore è molto bello, peccato che nella foto sembri più chiaro.



Scheda Prodotto:
  • Marca – Kiko
  • Prodotto - Smalto
  • Numero - 290
  • Quantità prodotto – 11ml
  • Coprenza - 10 ( nelle foto è 1 passata)
  • Asciugatura - abbastanza buona;
  • Prezzo - € 3,90;
  • Durata - 4-5 giorni

-----
Ed ora passiamo alla nail art.
Inizialmente avevo pensato ad una cosa diversa da ciò, che comunque prima o poi spero di riuscire a fare ..o almeno si spera.
Come vi dieco prima non sò ancora se sono rimasta contenta dell'effetto venuto fuori, per cui ci tengo proprio che voi mi diate consigli e pareri..













Mi son resa conto che unendo i due petali dei pollici usciva fuori una farfalla...o la vedo solo io ???




Aspetto i vostri pareri..
Besos
Brilli di luce.

You Might Also Like

4 commenti

  1. secondo me è molto carina e fine e poi quella striscia argentata tra due colori opachi emana una bella luce :D
    http://www.lacinci.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. :) contenta che ti sia piaciuto. Anche io sono rimasta contenta di come è uscito fuori..:) sinceramente me l'aspettavo peggio :)

    RispondiElimina
  3. guarda un pò qui, c'è una sorpresa per te!!
    http://annyco.blogspot.com/2011/04/kreative-blogger.html#more

    RispondiElimina

Post più popolari