Review: Essence Just rock it + Graffiti Top Coat n° 13

marzo 22, 2011


Buonasera ragazze, oggi voglio parlarvi di due smalti che mi son piaciuti molto.
Il primo è il blu intenso della essence ( vedete la foto dello smalto in basso) che è stato impreziosito dal graffiti top coat argento.



      Scheda Prodotto:
  •   Marca - Essence cosmetics;
  •   Prodotto - Smalto;
  •   Linea - Colour&Go;
  •   Numero - 37
  •   Nome - Just rock it
  •   Quantità prodotto - 5 ml;
  •   Coprenza - 8
  •   Asciugatura - buona;
  •   Prezzo - € 1,29;





A dir la verità inizialmente non ero convinta dallo smalto, non tanto dalla qualità e marca, che io personalmente adoro, ma dal colore, tant'è che lo smalto alla fine è stato comperato per usufruirne la mamma.
Ma alla fine fini' che alla mamma non convinceva e a me invece colpi'....( questi sono i casi strani della vita :))
Mi ha colpito il suo colore intenso, corposo..e soprattutto che con una passata le unghie erano già coprenti..e quindi non bisognava ricorrere necessariamente alla seconda passata che, tuttavia io feci per sicurezza.
Appena lo smalto fini di asciugare,applicai immediatamente il graffiti top coat argento, dimenticandomi di fotografare le unghie con lo smalto blu.        Mi perdonerete per questo??


      Scheda Prodotto:
  •   Marca – Layla Cosmetics
  •   Prodotto - Smalto Graffiti Top Coat
  •   Linea – Ceramic Effect
  •   Numero - 13
  •   Quantità prodotto – 10ml
  •   Coprenza - 
  •   Tempo di attesa- poco meno di 1 minuto
  •   Asciugatura –molto buona
  •   Prezzo - €10.90; 
  •   Durata: 4-5 giorni

Dopo pochi secondi dalla stesura del graffiti, stesura che deve essere abbondante, non precisa, ma l'importante che sia un'unica passata, altrimenti lo smalto non si aprirà del tutto, l'effetto era particolare e diverso in ogni unghia.
Tuttavia il graffiti sembrava che tendesse ad un bianco sporco più che ad un argento. Decisi quindi di passare il top coat ..ed ecco che il graffiti torna al suo colore d'origine creando una nail art..per me bellissima.

Qui sotto potete notare la differenza del graffiti top coat agento con e senza top coat.



Forse vi chiederete cos'ha di particolare questa nail art visto che non è una mia creazione. Bhè effettivamente non è una mia creazione, ma il graffiti crea effetti sempre particolari per cui questo è già un motivo, il secondo è per il connubbio dei colori che a me piace moltissimo, sarà forse che io adoro il blu, ma a me questi colori mi ricordano molto la noche estrellada ( notte stellata) e a voi??
Vi lascio alle foto, sperando vi piacciano.
Se avete qualche domanda, o dubbio io son qua.
















Besos
Brilli di Luce

-------------------------  
 - Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -


You Might Also Like

7 commenti

  1. Abbinamento stupendo e foto meravigliose!Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. grazie mila :). Mi fa piacere soprattutto che ti siano piaciute le foto:p cerco sempre di far foto diverse :).

    RispondiElimina
  3. bellissimo l'effetto finale!
    C'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  4. Questa nail art è davvero stupenda: mi piace molto l'accostamento di colori! Molto bello anche il tuo blog: ti seguo!!
    Se ti va passa dal mio: http://dolcemora87.blogspot.com/

    RispondiElimina

Post più popolari