Melodysusie: Nail Lamp & Stamping plate

aprile 16, 2023


Buongiorno a tutti!
Rieccomi qui con un nuovo articolo.
Oggi voglio parlarvi di una lampada per unghie che ha ridotto il mio tempo notevolmente.


Tempo fa mi è stata regalata una lampada uv (si, lo so, starete pensando che ormai è obsoleta, e avete ragione!) che non volendo buttare, ho deciso che l'avrei utilizzata durante le creazioni delle nail art da proporvi, o durante i miei esperimenti.
Ciò lo faccio anche per evitare di scaricare i led di quella che uso quando mi faccio il semipermanente. 
Questo ovviamente porta via tanto tempo, in quanto bisogna aspettare i 2minuti prima che il colore, il top, etc, si asciughi. (Anche se, conoscendo un po’ i prodotti con cui si lavora si può tranquillamente abbassare il tempo di polimerizzazione.)

Ma quando l'azienda mi ha riproposto di scegliere un nuovo prodotto da provare, la mia scelta è ricaduta immediatamente su una lampada led


Ed eccola qua, una lampada dal design semplice, pulito, essenziale. Molto leggera, robusta e compatta.
Infatti la sua compattezza è stato il valore aggiunto che mi ha convinto a scegliere lei rispetto le altre!

È dotata da ben 30 led da 54 watt di potenza. Questo fa sì che i tempo si riducano, asciugando il gel più velocemente rispetto una lampada classica uv.


Ci sono però altri due aspetti positivi che mi hanno fatto innamorare:

Il primo: Non occorrerà più premere di continuo il tasto di accensione perchè sarà lei a farlo per noi. 
Infatti grazie a dei sensori automatici* posti ai lati della lampada, questa si accenderà e spegnerà in base al movimento della mano: basta  se è all'interno si illuminerà, se è all'esterno si spegnerà.
* (nella foto lo trovate in alto a destra).


Noi dovremo solo azionare il tasto del timer: 30,60,90 secondi e vedere nel display il tempo rimanente.


Il secondo aspetto è quello di avere la parte sottostante rimovibile.


Questo ne facilita la pulizia, ma soprattutto è adatta per quando si fa la pedicure.

Acquistando la lampada al suo interno troviamo: il manuale con le istruzioni, il filo per attaccarlo alla corrente e l’adattatore.

Il suo costo è: 32,95 euro.

Che ne pensate? Io la trovo molto bella esteticamente ma anche molto funzionale.

Dopo una bella manicure è bello aggiungere un tocco più personale con una nail art.
Ed è per questo che ci vengono incontro le piastre per stamping
Per quando non si ha tempo per creare qualcosa a mano, ma si vuole qualcosa di carino e veloce.   

Queste piastre sono state un plus alla lampada. Sono stati loro stessi a scegliere quale inviare.
Infatti, sul sito è possibile acquistare il kit da tre piastre, ma ahimè, la sfortuna è quella di non poter scegliere quali. 

Vi mostro nel dettaglio quali mi hanno inviato.





Ovviamente la mia preferita è quella natalizia, con cui ben presto creerò un set a tema.
Ma anche le altre due non mi dispiacciono. Infatti ho già delle nail art in mente per poterle sfruttare a pieno.

Il loro costo è di 12,95euro

A voi quale di queste tre vi è piaciuta di più?

Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate e se li acquisterete.

Vi ricordo il mio codice sconto tutto per voi.
CODICE SCONTO: Vanessa

Vi basterà scrivere Vanessa nel box apposito prima di pagare e avrete subito uno sconto ulteriore del 12%.

Seguimi su IG per non perderti nessuna delle nail art che creerò con queste piastre e molto altro.

Potete seguire l'azienda Melodysusie su: FB: Melodysusie    IGMelodysusie     YTMelodysusie

Oppure nel loro SITO WEB

Ci sentiamo al prossimo articolo.

besito,
VanessaNails90.

-----

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.

Non ricevo alcun tipo di remunerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -








You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissima la lampada , molto pratica. La mia scelta del plate stamping cade ovviamente su quella natalizia🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lampada è una figata. So che al mercato ormai c’è ne sono molte di simili, ma l’ho scelta anche per la sua compattezza. Facile da riporre, visto che io non ho una stanza solo nail. Ovviamente la natalizia è anche la mia. Grazie per aver commentato. Un abbraccio.

      Elimina

Post più popolari