BornPretty Store

aprile 17, 2023

 Buongiorno a tutti,

perdonate la mia latitanza in questi mesi sia qui che su Ig, ma diversi problemi familiari mi hanno portato a non avere la testa e la tranquillità pr fare ciò.

Come state? Mi auguro bene.

Io sto cercando nuovamente di ritornare sui social, e lo faccio partendo da qui,  mostrandovi i nuovi prodotti che la ditta BornPretty ha voluto inviarmi.


Vediamoli nel dettaglio...

Inizio da lei, una polvere glitter holografica finissima e sbrilluccicosa.

Potrete scegliere tra 12 colorazioni presenti, io ho scelto quella azzurra che mi ha ricordato il mare della mia bella Sicilia.

La quantità presente nel barattolino è di 1gr, e viene inviata insieme ad una pennellino da trucco per una migliore applicazione.

 Prezzo 0,99 cent.


Non è bellissima? 



Un' altro prodotto che ho visto sui social e che mi ha molto incuriosito tanto da volerlo provare è lui,  il Metallic gel paint.

Un gel paint particolare, dall'effetto metallico, composto da una parte di pasta argentata con l'aggiunta del gel color metallizzato.

Sul sito sono presenti tre colorazioni, io ho scelto la MD01, color champagne.

Quando vi arriva va miscelato molto bene per permettere a questi elementi di mischiarsi bene tra loro
.
Una volta steso sulla tip o sull'unghia, bisogna aspettare qualche minuto prima di poter essere polimerizzato, in modo che l'effetto metallico si ravviva.

Una nota a sfavore è che una volta aperto l'odore è molto forte e pungente. e questo personalmente mi blocca un pò dall'usarlo.

Al suo interno troviamo 5gr di prodotto.

Prezzo 4,59euro.



In questo due foto potrete notare il gel prima di essere miscelato, come potete vedere ha più un effetto argentato per via della pasta di cui vi parlavo prima, mentre nella seconda, la pasta mischiata con il  gel color metallizzato.
Essendo una colorazione champagne l'effetto è molto delicato, ma spero che possiate cogliere la leggere differenza di colore.


Quest'altro prodotto che sto per mostrarvi so già che lo amerete, proprio come l'ho amato io non appena l'ho visto sul sito.

Alzi la mano chi tra i vari gel, si ritrova ad avere diverse tonalità di spider gel. 
I classici bianco e nero, e quelli che più si adattano alle festività come il rosso, l'oro e l'argento.

E se vi dicessi che non c'è bisogno di avere diverse colorazioni, ma che esiste un prodotto con cui è possibile creare tutte le colorazioni che vogliamo?

Non ci credi, vero?

E invece, eccolo qui, Semi solid spider gel.

Un semplice spider gel, dalla colorazione lattiginosa, che se mischiato a delle polveri (chrome, holografiche), o a dei gel color, assume la colorazione che avrete scelto. 
Non è fantastico?

Lo spider gel è molto filante e appiccicoso.

All'interno del barattolo troviamo 15gr di prodotto.

Prezzo: 5,49euro.


In queste due foto ho cercato di farvi vedere quanto è filante il prodotto e quanto sottili possono essere le linee.



Proseguo parlandovi del Watercolor NailPolish .

E' un prodotto liquido (che consiglio di agitare prima dell'uso) che si presta alla realizzazione di diverse nail art  come ad esempio dei fiori con l'effetto trasparenza, oppure le velature bianche che si vedono in tanti effetti marmo.

All'interno della boccetta troviamo 15ml di prodotto.

Prezzo: 6,40euro



Andiamo avanti, con la Base Rubber.

Una base gel autolivellante che rafforza e corregge l'unghia naturale
E' ideale per la realizzazione del semipermanente con rinforzo o per piccoli allungamenti.

Sul sito sono presenti otto colorazioni, la mia è la colorazione milky RBG01.

All'interno della boccetta troviamo 15ml di prodotto. 

L'odore è pungente.

Prezzo: 6,40euro



Infine, una piastra stamping Artist-L021 rettangolare con disegni femminili dall'effetto "one line" che va molto di moda in questo periodo.

Prezzo: 4,59euro



Siamo arrivati alla fine di questa presentazione, prima di salutarci  però vorrei chiedervi qual è il prodotto che più vi ha incuriosito e di cui vorresti un'articolo più dettagliato con l'aggiunta di video esplicativi o piccoli tutorial.

Non vedo l'ora di leggere il tuo parere.

Ci sentiamo al prossimo articolo.

besito,
VanessaNails90.

-----

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.

Non ricevo alcun tipo di remunerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

0 commenti

Post più popolari