MelodySusie : 24+4 Gel Nail Polish Kit

agosto 22, 2022

Ciao ragazzi!

Da quanto tempo che non scrivevo sul blog.

Come state? Siete ancora in vacanza oppure siete già di ritorno?

Io quest'anno non sono partita, bensì, ne ho approfittato per godere delle bellezze che la mia città offre. Mare compreso.

Oggi invece, sono qui per parlarvi di un kit che mi è piaciuto molto e che voglio consigliarvi.

Il kit in questione è il Melodysusie 24+4 Nail Gel Polish.

E' un kit composto da 24 Gel Nail Polish  e 4 boccette divise tra: 2 base coat, 1 top coat (no wipe) e 1 top coat matte.

All'interno di ogni boccetta da 5ml, troviamo un pennellino piccolo, piatto e retto che si adatta perfettamente ad ogni tipologia di unghia.


Sul sito è possibile trovare diversi kit con diverse colorazioni (una più bella dell'altra) tra cui poter scegliere, ma sono sicura che non appena li vedrete, li vorreste tutti. Proprio come me. :)

Alla fine ho ho scelto il kit  Four Season.

Infatti le colorazioni spaziano dai colori tenui e freddi, a quelli forti, vivaci e brillanti. a quelli scuri e ombrosi.
Proprio come le quattro stagioni.


Inizio la presentazione parlandovi della base.

La Base Coat  ha una colorazione limpida, non è nè troppo densa nè troppo liquida, e questo fa si che si possa stendere con facilità senza la paura che coli ai lati.
Il consiglio che mi sento di darvi è di non eccedere con la quantità, ma di stenderne uno strato sottile (ma non troppo) che riesca a coprire per bene l'intera unghia, stando attenti a non toccare le cuticole.
  
Per quanto riguarda i colori invece,
la maggior parte sono coprenti alla prima passata, mentre altri, come i colori piu chiari hanno bisogno di una seconda passata affinchè possano dare il meglio.
Si stendono con molta facilità, e sono autolivellanti.
Dopo la polimerizzazione rilasciano un leggero strato di inibizione (la dispesione).
Cosa che invece non rilascia il top coat! 







Arriviamo alla fase finale, ossia la sigillatura.
Questa, può avvenire sia con il Top Coat che con il Matte Top Coat.

Il Top Coat risulta essere leggermente più denso della base, ma questo non deve allarmarvi, in quanto si stende sempre con molta facilità. Ha una colorazione limpida.

Sebbene nella boccetta non ci sia specificato, il Top Coat dopo la sua polimerizzazione risulta essere esente dall'avere lo strato di inibizione. Questo lo rende quindi, un top coat no wipe.


Il Matte Top Coat al contrario della base e del top no wipe ha una colorazione torbida, tendende al giallino, tipico dei top coat opachi. 
Ma come il top coat, una volta polimerizzato non ha bisogno di essere sgrassato, e il nostro effetto matte sarà subito visibile ai nostri occhi, oltre bello.

prodotti una volta aperti hanno una durata di 12mesi.

Il costo di un singolo kit è di euro 34,95.


Infine, ecco tutte le colorazioni stese in ordine dalla fila più bassa a quella più alta (vedi foto2).






Ci tengo a precisare che questi prodotti non sono hema free, quindi se siete allergici e siete alla ricerca di prodotti del genere, questi non fanno al caso vostro in quanto non lo sono.


Eccoci giunti alla fine di questa review.
Ma prima di lasciarvi ho una sorpresa...
Un codice sconto tutto per voi.
CODICE SCONTO: Vanessa

Vi basterà scrivere Vanessa nel box apposito prima di pagare e avrete subito uno sconto ulteriore del 12%.

(Sappiate che io non prenderò nessuna percentuale dai vostri acquisti, ma volevo farvi un piccolo omaggio visto il mio ritorno su questi schermi).

Ora, prima di salutarci vorrei sapere da voi qual è o quali sono le colorazioni che più ti hanno colpito? 
Io mi sono innamorata del  1339 e del G412.

Seguimi su IG per restare aggiornate sulle nail art e sui video che creerò con questo kit favoloso.

Siamo giunti alla fine del nostro articolo.  Spero lo abbiate trovato ricco di informazioni, e che vi abbia incuriosito almeno un pò.

Ditemi, conoscevate l'azienda Melodysusie?

Potete seguirli su: FB: Melodysusie    IGMelodysusie     YTMelodysusie

Oppure nel loro SITO WEB

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ci sentiamo al prossimo articolo,

VanessaNails90.

-----

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.

Non ricevo alcun tipo di remunerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -


You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissimo articolo! Scritto bene e molti accattivante! Brava Vanessa, mi piace come scrivi! Conosco di nome i prodotti ma non li ho mai provati. Per la preferenza dei colori è difficilissimo scegliere, sono tutti belli, ma se proprio devi farlo...prediligo la scala dei rossi e poi la scala del grigio, marrone , nero per la prossima stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per quello che mi hai detto. Mi da la carica per ritornare a scrivere articoli. Per i colori si, effettivamente ai ragione. Molti si prestano per questa stagione. Ed è proprio per quello che ho scelto il kit Four season, perché ha una bella cerchia di colori che raggruppa tante sfumature. Ma se hai notato i kit sono uno più bello dell’altro. Infatti ho tante idee di set di nail art da realizzare. Resta connessa che ne vedrai delle belle. 😘

      Elimina

Post più popolari