Acquisti Kiko + swatch

febbraio 05, 2014

Ecco la panoramica di tutti gli smalti acquistati alla kiko in un'attimo di follia. Si, perchè dovete sapere che per me rappresenta il paese dei balocchi, con tutti quei colori, quei finish, e gli sbrilluccichi.
Nella mia città non è presente, per cui quando capita di andare in quella vicina, che dista un'ora circa di macchina, ne approfitto per fare un salto.
Sebbene i loro prodotti mi piacciono molto, trovo che i prezzi siano un pò alti, almeno per me che non lavoro e quindi non ho delle entrate.
Per questo, gli unici prodotti che acquisto fin'ora sono gli smalti.


Li amo molto per la loro durata, per la coprenza, e per il prezzo non troppo eccessivo.
Ad esempio quest'estate erano scontati a 1,50 euro. Per cui era un buon motivo per poter aver
nella mia collezione alcuni colori o finish che mi piacevano.
Di seguito trovate gli swatch di tutti gli smalti..





Quale di questi smalti possedete? E quale vi piace di più??

Besos,
Brilli di Luce.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Già! l'ho comprato per adattarlo ad un paio di zeppe di queste colore :)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli questi smalti, ed anche il tuo blog mi iscrivo molto volentieri, se ti va passa da me jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina

Post più popolari