Essence Nail Oil

marzo 19, 2012


Da un pò di tempo a questa parte, questo prodotto è entrato a far parte della mia quotidianità e del mio "set per la manicure".
Proprio per questo dopo averlo testasto a lungo, ho deciso di parlarvene.

Il prodotto in questione è : Essence Nail Oil.


Marca - Essence.

Prodotto -  Nail Oil.

Zona di Applicazione - Unghie e Cuticole.


Modo d'uso - Applicare il prodotto nel contorno dell'unghia e intorno le cuticole, spingendole indetro con l'apposito applicatore, o qualora vogliate con un bastoncino d'arancio.

Potete applicarlo:
  •  quando effettuate la Manicure,
  •  Quotidianamente, in modo da dare un'aspetto migliore al contorno dell’unghia, 
  •  ogni qualvolta ne sentite la necessità

Packaging - Il prodotto è contenuto all'interno di una boccetta di vetro, con un applicatore a spugnetta piatto e leggermente ricurvo nella parte inferiore. Questo curvatura serve proprio a far sì che l'applicatore si adatti al meglio alle cuticole al fine di sistemarle e spingerle all'indietro delicatamente.
                    



Colore -  leggermente aranciato.

Azione -  Lasciato agire per qualche minuto viene assorbito dalle unghie e dalle cuticole idratandole e ammorbidendole.

Profumazione - Buona.

Quantità prodotto - 3,5 ml.

Durata Prodotto -  18 mesi.

Prezzo 3,49 euro.

Lo consiglieresti? - Si.

P.S :  Non so come, ma a prodotto quasi finito mi è apparsa una patina che nella foto vedete pò più scuro rispetto il colore originale dell'olio, che dà a quest'ultimo un'odore sgradevole.
A voi è mai capitato??

 

Spero che la review sia stata utile a chi, magari titubande non ha mai provato il prodotto.
Per chi invece l'avesse già provato, come vi siete trovati?

Besos

Brilli di luce

You Might Also Like

7 commenti

  1. Anche io ho l'olio della essence, molto buono e profumato.E lo uso da un bel pò di tempo. E anche il mio è quasi finito..però l'olio è ancora limpido e profumato..

    RispondiElimina
  2. @Violet; se lo vedi e lo compri fammi sapere come ti sei trovata. @la gallina con lo smalto; Ti ringrazio per avermi detto la tua, non so allora come mai il mio abbia fatto questa patina.

    RispondiElimina
  3. lo adoro anchio... durante le prime applicazioni una volta steso passata un settimana - o meno - avevo le unghie di qualche millimetro più lunghe, ora sembra quasi che non funzioni più, o almeno non come una volta D:
    blowinthoughts.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao erika, personalmente mi sembra strano che l'olio faccia allungare le unghie ( su di me almeno non aveva questo effetto), il suo compito è ben diverso dall'essere un prodotto curativo, tuttavia se a te dava anche questo effetto meglio, no?

    RispondiElimina
  5. Favoloso, lo adoro e anch'io lo uso quotidianamente! Odore mooolto gradevole e delicato.

    RispondiElimina

Post più popolari