Pics Nails Smalto Rosa Chiaro Laccato

marzo 09, 2012

Quando l'azienda Pics Nails, mi ha chiesto di scegliere i colori degli smalti che avrei dovuto recensire, mi è subito caduto l'occhio su questo bel rosa chiaro, sia perchè tra le mie varietà di nuances mi mancava, e poi perchè tra i colori gettonati di quest'anno ci sono le nuances chiare e laccate.



Marca - Pics Nails

Prodotto -  Smalti Unghie

Nome / Numero –  Smalto Rosa Chiaro Laccato  / 140

Collezione - Permanente

Packaging - Il prodotto è racchiuso all'interno di una boccetta in vetro tondeggiante, dal tappo cilindrico plastificato di colore nero , in cui vi è un adesivo con su scritto il numero dello smalto.
                    
Finish -  Laccato

Colore - Rosa chiaro



Pennello - Il pennello piatto di media grandezza perfette di stendere con molta facilità lo smalto.

Coprenza / Passate –  Lo smalto alla prima passata non è coprente e durante la stesura lascia delle parti più chiare rispetto il colore originale, che fanno intravedere l'unghia. Ciò fa sì che bisogna ricorrere ad una seconda passata.
Consiglio di fare una prima passata con poco prodotto, e di aggiungerne invece alla seconda.

Asciugatura - Veloce.

Profumazione -  Tollerabile

Quantità prodotto - 15 ml

Durata Prodotto -  36 mesi

Tenuta Prodotto - 5-6 giorni

Inci -  Gli smalti  non contengono toluene, formaldehyde , canfora, DPB, o componenti dannosi o nocivi per la persona. Questo smalto è sicuro anche alle donne in gravidanza.

Prezzo -  € 4,90 €

rapporto qualità / prezzo -  Discreto.

rapporto quantità / prezzo - Ottimo.

Lo consiglieresti? - Sinceramente, non sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto. Per cui la mia risposta è no.

Reperibilita? -   I prodotti Pics Nails vengono distribuiti dall'azienda stessa.


Web Site -

Facebook -







Besos
Brilli di luce
-------------------------

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza
relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

0 commenti

Post più popolari