Review: Essence Multi dimension XXXL shine nail polish 74 Fall for me

aprile 19, 2012

Buonasera a tutte voi!
Per chi mi segue su facebook, sà che tempo a dietro ho avuto un piccolo incidente di percorso con uno smalto essence.
Con l'arrivo della primavera, avevo voglia di indossare sulle mie unghie un colore pastello, un celeste che si prestava molto bene alla nail art che avrei dovuto fare in seguito.
Peccato però, che la nail art è andata in fumo e che lo smalto non abbia superato le mie aspettative.
 



Marca - Essence  Cosmetics

Prodotto -  Smalto

Nome / Numero –  Fall for me / 74

Collezione - Non è più reperibile

Packaging - Il prodotto è racchiuso all'interno di una boccetta di vetro tondeggiante, dal tappo cilindrico plastificato di colore grigio.                     

Finish -  Creme

Colore - Celeste

Pennello - Il pennello lungo è stretto non facilita la stesura dello smalto, bensì, la complica. Lo smalto non si stende in modo omogeneo, e ciò è dovuto anche al fatto che lo smalto è fluido di sè.

Coprenza / Passate –  Alla prima passata lo smalto risulta non essere coprente. Durante la stesura, lo smalto lascia i segni delle striature, e parti vuote, poichè il pennello si porta il colore precedentemente passato. E' necessario ricorrere ad una seconda passata. In questa, bisogna fare una stesura con abbondante smalto, poichè essendo di per sè fluido non si riesce a stenderlo facilmente.

Asciugatura - Abbastanza lenta. Il tempo di asciugatura della prima passata è stata di ben 30 minuti. Troppo!
Visto che l'asciugatura è un pò lenta, ho cercato di velocizzarla utilizzando le gocce
express dry drops della essence. Inizialmente, sembrava che le gocce facessero il loro lavoro, tuttavia la mattina seguente mi sono svegliata con le unghie con texture a lenzuolo.

Profumazione -  Tollerabile

Quantità prodotto - 8 ml

Durata Prodotto -  12 mesi

Tenuta Prodotto -  2 giorni

Prezzo -  1,99€

Lo consiglieresti? -  No

Reperibilita? -   I prodotti Essence vengono distribuiti presso le Oviesse o le Coin convenzionate

Web Site -

Avete riscontrato i miei stessi problemi? Fatemi sapere.

Brilli di luce.

You Might Also Like

2 commenti

  1. io ce l'ho e mi piace molto... non ho avuto particolari problemi!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non so. Ho letto alcune review e ne parlano male, altre così e così. Non saprei, forse dipenderà dallo smalto stesso. Se magari è stato aperto prima o meno.

    RispondiElimina

Post più popolari