Review: China Glaze Evening Seduction

gennaio 17, 2012

 Visto che tante cose mi hanno impedita di farlo prima, voglio iniziare questo primo post del 2012 augurandovi un buon anno.
Oggi voglio parlarvi di uno smalto che inizialmente non mi aveva colpito molto, forse sarà stato il colore talmente scuro, da sembrar  quasi nero (ed io fino a quel momento non amavo gli smalti cosi scuri), fatto sta che appena lo indossato sulle unghie è stato amore a prima vista, tanto da diventare uno dei miei smalti preferiti per l’inverno.



Detto ciò  ecco cosa ne penso attraverso questa scheda:

Marca - China Glaze

Prodotto -  Nail Laquer.

Nome / Numero – Evening Seduction / 256

Collezione - Permanente

Packaging - Il prodotto è racchiuso all'interno di una boccetta in vetro tondeggiante, dal tappo cilindrico plastificato di colore nero, in cui vi sono le iniziali del marchio in rilievo.
                    
Finish -  Laccato

Colore - Un vinaccia-bordeaux tendente al nero.



Pennello - Il pennellino lungo e leggermente allargato all’estremità e il manico dalla facile impugnatura fanno sì che si possano fare delle stesure facili, precisi e scorrevoli.

Coprenza / Passate – Lo smalto con una sola passata non è ben coprente. Per una coprenza ottimale è necessario fare due passate ( come da foto)

Asciugatura -  Veloce. In 10 minuti si riesce ad ottenere una manicure perfetta, l’importante è che non si metta troppo prodotto tra la prima e la seconda passata.

Profumazione -  Tollerabile

Quantità prodotto - 14 ml

Durata Prodotto -  36 mesi

Tenuta Prodotto - 10 giorni

Inci -  Gli smalti China Glaze non contengono toluene, formaldehyde e DPB, quindi sono BIG 3 FREE.
 I prodotti vengono registrati dal Ministero della Sanità e quindi sono compatibili con la salute.
Non vengono testati sugli animali, nè i prototipi, nè i prodotti finiti.
Gli smalti  possono essere indossati da tutti, anche dalle donne gravide.

Prezzo -  € 6,50 € + iva.

rapporto qualità / prezzo -  Ottimo.

rapporto quantità / prezzo - Ottimo.

Conclusione :

Pro -  Ottimo prodotto, per il suo finish, asciugatura e tenuta.

Contro - ---------

Lo consiglieresti? - Certamente.

Reperibilita? -   I prodotti China Glaze vengono distribuiti in Italia da Clarissa Nails .

Web Site -

Facebook -








A voi piace questo smalto? Lo comprereste?


Besos


Brilli di luce
-------------------------

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza
relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

6 commenti

  1. Sembra un bel colore *_*

    PS: Ti ho linkata sul mio blog per un premio! ;D

    RispondiElimina
  2. E' proprio un bel colore, ci ho fatto già due nail art semplici ma carine. Adoro proprio questo smalto :)

    RispondiElimina
  3. ...grazie per questa recensione molto dettagliata...non sapevo dove si reperissero questi smalti...li vedo spesso curiosando in internet e mi piacciono molto...sempre bei colori!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere una bruttissima cosa..non ho mai provato uno smalto China Glaze! però oggi ho visto che al Cosmoprof ci sarà un loro stand...non vedo l'ora di saccheggiarlo!! :)

    RispondiElimina
  5. @lu beautylove, Figurati, il mio intento è proprio quello che i miei post possono esservi utili.

    @MissCecily, anche a me, e moltisismo anche. :)

    @Makeupnonsolo.blogspot, Meglio tardi che mai, no? Allora fanne una buona scorta tu che puoi :)

    RispondiElimina

Post più popolari