Pics Nails Smalto Nero Blu Perlato

gennaio 26, 2012


 Buongiorno a tutte, iniziata bene la giornata? Spero di si.
Oggi voglio parlarvi di uno smalto che mi ha conquistato per la sua durata, per la stendibilità e colore.  L'Ho scelto personalmente dopo aver notato che i colori scuri mi piacessero, e devo dire che è a dir poco favoloso. Mi piaceva talmente tanto da non riuscire a smettere di guardarmi le unghie.



Marca - Pics Nails

Prodotto -  Smalti Unghie

Nome / Numero –  Smalto Nero Blu Perlato / 53

Collezione - Permanente





Packaging - Il prodotto è racchiuso all'interno di una boccetta in vetro tondeggiante, dal tappo cilindrico plastificato di colore nero , in cui vi è un adesivo con su scritto il numero dello smalto.
                    
Finish -  Perlato

Colore - Un nero- blu con glitter finissimi tono su tono.

Pennello - Il pennello non è nè troppo lungo nè troppo corto, e perfette di stendere con mola facilità lo smalto, in quanto si adatta facilmente sia alle unghie corte che lunghe.

Coprenza / Passate –  Lo smalto con una sola passata non è molto coprente. Per cui è necessario fare due passate ( come da foto) per una coprenza ottimale.

Asciugatura - Veloce. Si può ottenere una manicure perfetta in 10 mnuti ( Escludendo il top coat)

Profumazione -  Tollerabile

Quantità prodotto - 15 ml

Durata Prodotto -  36 mesi

Tenuta Prodotto - 6-7 giorni

Inci -  Gli smalti  non contengono toluene, formaldehyde , canfora, DPB, o componenti dannosi o nocivi per la persona. Questo smalto è sicuro anche alle donne in gravidanza.





Prezzo -  € 4,90 €

rapporto qualità / prezzo -  Ottimo.

rapporto quantità / prezzo - Ottimo.

Lo consiglieresti? - Certamente.

Reperibilita? -   I prodotti Pics Nails vengono distribuiti dall'azienda stessa.


Web Site -


Facebook -






Cosa ne pensate?

Besos


Brilli di luce
-------------------------

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza
relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ciao, c'è un piccolo premio sul mio blog. Spero ti faccia piacere. Un kiss

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca, e sai che ti dico?? non sembra affatto male, dato il buon rapporto qualità prezzo!!
    passa a trovarmi ti aspetto!!
    Lemon Tree

    RispondiElimina
  3. @Fiorellina84, ti ringrazio immensamente, mi ha fatto molto piacere ricevere questo premio :)

    @Thechela, Si, si, la qualità è ottima. Ho ancora altri smalti da testare ma questo mi ha proprio conquistato.

    @☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯), e @TheMorgana1985 eh si, è bellissimo.

    RispondiElimina
  4. Ciao :)
    Ci tenevo a dirti che la reperibilità dei prodotti Pics Nails in Campania è presso la Global Wellness Service, azienda che ha la concessione :)
    Per qualsiasi informazione lascio qui il link della pagina facebook :)
    http://www.facebook.com/pages/Glows-Global-Wellness-Service-srl/284281174920534

    A presto e complimenti per il blog :)

    RispondiElimina

Post più popolari