Blue Flowers Nail Art

aprile 10, 2011


Eccomi con una nuova nail art..
Questa volta non si tratta del solito monocolore con una decorazione, ma bensì una french impreziosita da una linea argento e da due fiorellini più chiari.
Per il blu ho utilizzato il  just rock it della essence, la recensione la trovate QUI
Per i fiori invece ho utilizzato i water decals che mi ha mandato l'azienda Viva la nails, potete vederla QUI

Il risultato finale mi ha colpito molto, non mi aspettavo che uscisse così, considerato anche che la linea del sorriso era piccolissima, che dire io sono rimasta soddisfattisima di questa nail art, tralaltro il blu è uno dei miei colori preferiti per cui come fà a non piacermi?? E a voi piace??

Vi lascio alle foto..






  
Spero vi piaccia..
Besos
   Brilli di Luce

You Might Also Like

7 commenti

Post più popolari