Review: China Glaze Innocence

aprile 11, 2011

Vi avevo parlato tempo fà in questo post QUI dei prodotti della clarissa nails, con cui ho iniziato una collaborazione.
Tra i vari prodotti da recensire, ho voluto iniziare dallo smalto China Glaze 202 Innocece.

 Come potete vedere dalle foto è un rosa molto chiaro ( in foto sono 2 passate ), adatto specialmente per la french.
La sua colorazione però mi piace molto, nonostante sia un colore che non è coprente, dà un bell'effetto sulle unghie, adatto soprattutto a quello persone che vogliono impreziosire un pò le unghie senza ricorrere ai colori scuri.
              

  •                     Scheda Prodotto:
  •                     Marca – China Glaze
  •                     Prodotto - Smalto
  •                     Numero - 202 Innocence
  •                     Quantità prodotto – 14 ml
  •                     Coprenza - 7( nella foto sono 2 passate)
  •                     Asciugatura - abbastanza buona;
  •                     Prezzo - € 6,90;
  •                     Durata - 5 giorni




Non contenta però, ho voluto rendere più brillante lo smalto aggiungendo il top coat Make me Holo della essence della linea Black and White.
Inoltre ho colto la palla al balzo, e ne ho approfittato per prendere dimestichezza con il kit per stamping della Konad che mi è stato regalato tempo fà.
Non l 'ho mai utilizzato per paura di rovinare la base dove doveva andare il soggetto, ma armata di coraggio decisi che quella volta dovevo vincere io.
Devo dire che me l'aspettavo peggio..è vero che capitava che non riuscivo a prendere bene l'immagine dal dischetto per più volte, ma per essere la prima volta non posso lamentarmi.

 Per tutte le informazioni, consigli, faq su dove acquistare il kit stampimg o semplicemente per qualche idea di nail art con stamping  vi consiglio di andare su Trendy Nail
Detto ciò ecco la mia creazione..
per le farfalle ho utilizzato il disco M 36
mentre per il fiore di loto M 32




Spero vi piaccia..
Besos
                                  Brilli di Luce                                


Web Site:   Clarissa Nails
FacebookClarissa Nails

-------------------------  
 - Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza
relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -
                                   

You Might Also Like

4 commenti

  1. credo ci sia qualche errore nella scheda prodotto, dalla marca alle passate :D è un bel nude comunque!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermelo comunicato..l'ho sistemato..:) sisi come colore pur essendo molto chiaro è bello.

    RispondiElimina

Post più popolari