Margherite...

aprile 25, 2011


Buona Pasquetta a tutte voi, oggi visto che sono rimasta a casa ho deciso di pubblicarvi la nail art che inizialmente doveva essere a tema pasquale. 

La foto che vedete qua sotto era la bozza che avevo fatto, giusto per avere un'idea di come dovevo lavorare sulle unghie..


Aimè, a causa del raffreddore e l'influenza, son stata poco bene, e non mi ha permesso di poter continuare la nail art.
Vi voglio quindi fare vedere la bozza della nail art pasquale, e il punto dove son potuta arrivare.
             Spero comunque che l'idea vi piaccia..a me è piaciuta molto, l'ho trovata molto primaverile.

Lo smalto di base è il 290 di kiko e la recensione la trovate qui ,
mentre per i fiorellini ho utilizzato il rosa della layla che trovate qua
e un bianco astra di cui ancora non vi ho parlato, poichè c'è l'ho da poco e a parte i fiorellini non ho fatto molto.
Vi lascio quindi alle foto, e mi raccomando commentate sia le foto che la bozza.






 Besos
Brilli di Luce

You Might Also Like

2 commenti

Post più popolari