Review BornPretty Store

novembre 28, 2019

Ciao ragazze, bentornate sul mio blog. Come state?
Io è da un pò che non scrivo sul blog, ma sono sempre presente sui social, soprattutto su IG.

Oggi voglio parlarvi di un brand che mi piace molto, e con cui ho avuto il piacere collaborare: BORNPRETTY STORE.
Molto probabilmente avete già sentito parlare di questo brand tra i social, e le varie youtuber.
Io stessa ho comprato e testato spesso i loro prodotti riguardanti le unghie.
Per chi non lo conoscesse invece, è un brand Cinese fondato nel 2009 da Jessica, che tratta prodotti per la bellezza femminile, make up e unghie nello specifico, e che al suo interno ha anche una sua linea.
Sempre al passo con le tendenze e le mode, glitter ,polveri, strass, e smalti vi lasceranno senza fiato.
La loro missione è quella di ridefinire la bellezza creando dei prodotti straordinari per le bellezze di tutto il mondo.

BornPretty è disponibile in oltre 150 paesi come USA, Canada, Inghilterra, Russia, Italia, Spagna,etc,   
Ordinare da loro è molto facile, semplice ed intuitivo, tuttavia per ricevere il vostro pacchetto dovrete aspettare dalle 2 alle 6 settimane.
Per mia personale esperienza vi dico che sono molto celeri nell'invio del pacco, tuttavia i controlli in dogana e le poste possono ritardarne l'arrivo.

Ecco nel dettaglio cosa ho ricevuto:
- Kit composto da una piastrina e un gel stamping ( 4,76€ )

 La piastrina BORN PRETTY-Artist-L008, al cui interno sono incisi decori dalle tematiche differenti, come San Valentino, il Natale, l'estate, e il geometrico.

Mentre il gel stamping è il Summer Breeze BP-GS09. Un bellissimo dorato.
-  3 Gel Stamping  ( 3,41€ )
BP-GS01 Snowing Days, argento.  
BP-GS04 Trees in Summer, oro rosa.
BP-GS08 Red Maple in Moonlight, rosso con micro glitter argento.
I gel stamping come potete vedere dalle foto e dagli swatch sono molto pigmentati, si polimerizzano sia in lampada uv che led, e hanno al suo interno 5 ml di prodotto.

(In realtà, l'elevata pigmentazione e i colori brillanti mi fanno pensare che potrebbero essere usati anche come gel color, visto l'avvicinarsi delle festività Natalizie.)

Non avevo mai provato fino ad ora i gel per stamping, bensì ho sempre usato i classici smalti, o  in alternativa quelli adatti, ma debbo dirvi che adesso che li ho provati non tornerò indietro.

Mentre prima, quando si usavano gli smalti per stamping bisognava essere molto veloci nel togliere l'eccesso di prodotto, timbrare, e riportare sull'unghia il disegno scelto, con i gel tutto questo sarà solamente un vago ricordo. Potrete prendervi tutto il tempo che vi serve, vi basterà mettere una piccola quantità di prodotto, togliere l'eccesso, e timbrare, tanto il gel non asciugherà, se non quando sarà in lampada.

- Piastrina BORN PRETTY-PureWorld-L001 ( 5,11€ )

Questa piastrina ha come tema i fiori, le farfalle, e due tramature differenti come il marmo, e le foglie.
Mi piacciono molto questi disegni, sia perchè sono un'amante dei fiori, ma anche perchè trovo che queste piastrine siano un pass-partout in quelle situazioni in cui o non si ha molta confidenza con la nail art, o magari perchè si è a corto di idee e non abbiamo molto tempo a nostra disposizione.
Un consiglio che voglio darvi è quello di togliere la pellicola adesiva posta al di sopra della piastrina quando ve ne arriva una nuova.
Probabilmente potrà sembrarvi banale, ma molto spesso c'è chi non riesce a fare tutti i passaggi corretti proprio perchè omette questo passaggio. 

Qui di seguito potrete vedere le piastre con una porzione di pellicola sollevata, per farvi capire meglio di cosa sto parlando.
Dopo avervi descritto i prodotti, ecco che voglio mostrarvi le prime nail art natalizie create con la piastra BORN PRETTY-Artist-L008.
 Forse per qualcuno di voi potranno sembrare difficili, complicate, ma in realtà non è cosi.
Bisogna solo prendere un pò la mano con lo stamping, e dopo mixare a nostro piacimento per creare delle nail art d'effetto. Come nel caso della renna che ho estrapolato dallo sfondo stellato per poter ricreare il classico maglioncino rosso con la renna, tipico del Natale.

Se invece, ti stai chiedendo come poterle realizzare, continua a seguirmi su IG, FB, e sul blog che nei prossimi giorni pubblicherò i tutorial.
Siamo giunti al termine di questo articolo.
Conoscevate già questo brand, oppure no?
Fatemi sapere cosa ne pensate, e quale tutorial vorreste che pubblicassi per prima.

Vi lascio i vari link per seguire l'azienda:
Pagina Facebook:  BornPretty Store
Profilo Instagram:  BornPretty Store

Ci sentiamo al prossimo articolo!
VanessaNails90
-----

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di remunerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

0 commenti

Post più popolari