Review Matrioshka Nail

giugno 19, 2018

Ciao a tutti, e Bentornati sul mio blog!
Oggi vi mostrerò dei nuovi prodotti, che mi sono stati inviata gentilmente da Irina Kremenskova, di Matrioshka Nail. Uno store on-line, che ha vasti prodotti per le unghie,  per le ciglia e sopracciglia, e per i capelli. I prodotti, non hanno un costo elevato, bensì accessibile a tutte, e vengono spediti dalla Russia.



Devo dirvi la verità, ho aspettato con molta gioia questo pacchetto, soprattutto per un prodotto che vedete in foto,ma prima di svelarvi quale sia, inizio a parlarvi dei semipermanenti:


 Fa parte della Collezione Lollipop, è made in USA, di media densità, di colore biancoauto sigillante, che non presenta lo strato inibente. Si polimerizza sia in lampada uv (120sec)/led (30sec)

Può essere usato sia come colore, ma anche per realizzare decori in rilievo, con effetto zucchero, oppure per l'applicazione i pigmenti.


Vi dico la verità, la prima volta che ho steso questo colore sulla tip, ho trovato difficoltà, poiché questa non risultava omogenea, pur facendo delle passate sottili. Parlando con Irina, invece, mi ha consigliato di agitare e mescolare per bene il prodotto in modo che i pigmenti che si depositano sul fondo possano amalgamarsi per bene con il prodotto, e di stenderlo sempre con passate molto sottili. Debbo ammettere che dopo il suo consiglio, l'applicazione è stata molto più facile rispetto il primo tentativo.

(Aggiornamento: dopo averlo testato e provato molte volte posso garantirvi che questo semipermanente è una meraviglia, e nella stesura non ho più problemi,)





 Fparte della Collezione Pastel, è made in USA, di medià densità, di colore verde petrolio, presenta lo strato inibente
Si polimerizza sia in lampada uv (120sec)/led (30sec).
Si stende molto bene, ed è coprente fin dalla prima passata, tuttavia io preferisco sempre farne una seconda per una maggiore coprenza.



Fa parte della Collezione Silk,  è made in USA, di medià densità, di colore verde acqua con microparticelle metallizzate, presenta lo strato inibente.


Si polimerizza sia in lampada uv (120sec)/led (30sec).
Va applicato sopra il colore, per dare una nuova tonalità e vivacità, oppure per creare degli effetti particolari, come questo che ho ricreato nella tip, e che potete vedere in questo video. Io preferisco prima di applicare il prodotto sopra il colore, di fare una passata di top coat.



Qui sotto, una visione completa e più dettagliata dei colori di cui vi ho parlato.



Adesso, passiamo ai gel:


 Fparte della Collezione Monogram, è made in USA, di medià densità, di colore rossoautosigillante,  presenta un leggero strato inibente. 
Si polimerizza sia in lampada uv (120sec) per un effetto lucido/ led (60sec) per un effetto opaco. Si può usare sia come classico  gel color, o per decori in rilievo.
Si stende molto bene, ed è coprente alla prima passata. Io preferisco sempre farne una seconda per una maggiore coprenza.





Gel plastilina di colore azzurro, adatto per decori in rilievo 3d. E' autosigillante, si modella facilmente con l'aiuto del pennello silicome, o del pennello per acrilico, e del cleanser.
Non ho mai fatto corsi su questa tecnica, ma mi sono sempre piaciute le varie nail art viste sul web. Trovo che sia un prodotto molto versatile, in quanto puoi realizzare di tutto. Basta avere fantasia.



Pennello N.ro 0, con punta tonda in setola 100% Kolinsky, lavorata a mano e di altissima qualità.
Il manico è in legno di betulla.
E' adatto per la realizzazione di varie nail art, soprattutto quelle che richiedono le linee sottili
Io l'ho già provato, e me ne sono innamorata. E' molto facile da usare, ma bisogna essere precisi per fare le linee sottili. (Presto vi farò vedere cosa ho realizzato)



Ora, arriviamo al pezzo forte di questa recensione. I prodotti che ho bramato in assoluto.
Conoscete questo brand?Vi dice niente?  Viene distribuito e venduto anche da altri siti,ma il prezzo è leggermente diverso.

-3D CRYSTAL #3  (1,87€)
-Water decal FN 3D #02  (1,87€)
-Water decal FN 3D #03  (1,87€)
-Water decal FN 3D #09  (1,87€)


-Water decal W19  (1,01€)



Di seguito un video che ho realizzato per cercare di farvi cogliere la bellezza di questi water decals.

E' la prima volta che ne realizzo uno, per cui fatemi sapere se vi piace, o meno.
Non sono meravigliosi?! Per me, sono stati amore a prima vista.
Vi lascio i vari link per seguire l'azienda:

Pagina Facebook:  Matrioshka Nail
Profilo Instagram:  matrioshka.nail.shop

Siamo giunti al termine di questa review. 
Voi conoscevate l'azienda? Avete mai provato questa linea di prodotti?
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensiate.

Ci sentiamo al prossimo articolo!
BrillidiLuce.
-----

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di remunerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

0 commenti

Post più popolari