Red rose and pois

dicembre 03, 2014




Ciao a tutte,
oggi voglio mostrarvi la nail art che realizzai un mesetto fà circa, prima della mia partenza verso il Nord.
Non avendo molto tempo a disposizione per occuparmi delle unghie, e non sapendo quale smalto scegliere, dato che i capi che avevo in valigia erano di varie tonalità, ho optato per un must have, l'intramontabile Rosso.  Ma non mi sono solo limitata a stendere due passate, perchè ho voluto dare quel tocco in più con un' accent manicure con dei pois bianchi, e delle rose rosse che richiamano il colore delle restanti unghie.
Semplicemente, non è altro che un Nail Patch. Vi piace?

 Inizialmente era così.




Poi però, mi sono ricordata di avere uno smalto ricco di glitter finissimi rossi, e paiettes più grandi color argento, che potesse dare ancor di più carattere alla nail art.
Dopo una lunga indecisione, condivisa con voi su fb dove vi chiedevo se dovevo aggiungerli o no, decisi che dovevano far parte della nail art.  E devo dire che così mi piace molto di più, e poi le paittes riprendono un pò i pois dell'anulare.









Voi preferite la 1a o la 2a versione?

Besos,
Brilli di luce.


You Might Also Like

6 commenti

Post più popolari