Cangiant nails

settembre 04, 2014




Ciao ragazze,  la nail art che vi propongo oggi è realizzata con due smalti molto particolari, aventi come effetto quello duochrome.  
Nello specifico sono: 

Debby ColorPlay n°80


Pupa Lasting Color n°730


Entrambi i colori hanno bisogno di almeno due passate per essere coprenti. Io ne ho stese tre perché volevo ottenere il massimo effetto dal colore. La loro asciugatura è rapida. 

Sull'anulare invece, dove ho steso la smalto pupa, ho aggiunto un  water decals raffigurante un fiore di color arancio in stile tecnica one move. (Nella teoria dei colori,  l'arancione è il complementare del blu.).                                                   
      

Ecco la Nail art abbinata alla maglia:  



La nail art, nonostante sia molto semplice ha riscosso molto successo tra le mie amiche, che si sono innamorate dei particolari finish degli smalti. 
E a voi  cosa pensate di questi smalti? Vi sono piaciuti?
Fatemi sapere.

Besos,
Brilli di luce.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Io amo i duo-multichrome in genere, quindi sfondi una porta aperta. :-D
    La composizione dell'accent è particolare, ma molto azzeccata. Brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rebenice. Grazie mille. Mi fa piacere sapere che l'accostamento dei colori sia piaciuto. Ho giocato di contrasti, ed è proprio questo c'è dà carattere e forza alla Nail art. L'arancione spicca tra blu, e verde!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa nail art! E per il tipo di smalto, beh sfondi una porta aperta: adoro i duo-multichrome alla follia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha mi sono accorta solo ora che ho scritto praticamente lo stesso commento di Rebenice! Ps: non conoscevo il tuo blog, ma ora ti seguo du bloglovin!:D

      Elimina
    2. tranquilla, non preoccuparti. Contenta che sia piaciuta. Ha riscontrato molto successo questa nail.

      Elimina

Post più popolari