Magnetic Nail Art

novembre 08, 2013

Quando non si ha molto tempo per dedicarsi alle nail art, ma si vuole ugualmente dare quel tocco alle unghie rendendole eleganti, ecco una soluzione che fà al caso nostro. Sto parlando degli Smalti Magnetici.




Dalla Essence, a Pupa, Layla, Deborah, Kiko e tanti altri, la maggiorparte dei brand, se non tutti hanno creato questi smalti.  Può variare il nome sulla confezione, ma i risultati sono gli stessi.
La differenza è data dalle varie calamite che vengono commercializzate. Con queste si può dare libero sfogo alla propria creatività, creando ogni giorno look diversi. Come ad esempio quelli della Kiko, che oltre al classico magnete a striscie, ha creato quello a stella, e a spriale.



Ecco un'esempio di utilizzo.




Nel mio caso,io ho creato un Accent Nail il Magneffect di Layla # 15 Glamour Lilac, mentre sul resto delle unghie il Magnet Nail LAcquer It Style make up # 05.
Il connubio di questi due colori, mi piacciono particolarmente. Il color scuro, come quello del petrolio, fà risaltare quello più chiaro e delicato del lilla.




Cosa ne pensate di questi smalti? Fanno parte della vostra collezione, o li avete lasciati negli scaffali delle profumerie? Io oltre quelli che vi ho fatto vedere in foto, ne ho altri, che presto vi recensirò.


Besos,
Brilli di luce.

You Might Also Like

0 commenti

Post più popolari