Review: Case Cover for iPhone 4/4s Nail polish Design

ottobre 22, 2013

Oggi voglio parlarvi della Cover per l'iPhone, che mi è stata gentilmente offerta dall BornPretty Store.( QUI, potete vedere la preview con tutti i prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda).



La cover era protetta da un involucro trasparente, che ne permetteva la visione. A sua volta, richiuso all'interno di un packaging di colore scuro nella quale erano riportate le informazioni sul prodotto.

Una volta uscita dal packaging, la cover risulta essere molto resistente ma anche morbida.
Un connubbio perfetto che ci permette di proteggere in modo adeguato il nostro iPhone, senza correre il rischio di graffiarlo. Morbida al punto giusto, affinchè i vari tasti possano essere utilizzati con molta semplicità senza dover pressare insistentemente.
Si toglie con estrema facilità. E' riutilizzabile e lavabile.
Sul sito sono disponibili 7 varie tonalità di smalto.
Io ho scelto la #1 617 Holiday - Rosso acceso.

Qui, sono riportate tutte e 7 le colorazioni.




Credo proprio che tra le cover di una Nail Addict non può mancare una del genere. 
Voi cosa ne dite??



 Ed eccola in tutta la sua bellezza sul mio iPhone...

 Qualora foste interessate alla cover ecco il link di riferimento:
1pc Case Cover for iPhone 4/4s/5 Nail polish Design
(http://www.bornprettystore.com/case-cover-iphone44s5-candy-color-nail-polish-design-p-5730.html)

Vi ricordo inoltre, che se siete interessate a far acquisti sul sito, potete usufruire del 10% di sconto attraverso il codice il "NGL91".


Besos
Brilli di luce.

You Might Also Like

0 commenti

Post più popolari