Preview: Born pretty store

luglio 14, 2013



Buon pomeriggio ragazze, oggi voglio farvi vedere i prodotti che l'azienda Born pretty store mi ha gentilmente inviato.
Ringrazio moltissimo Daisy (colei che rispondeva alle email), per la pazienza e la disponibilità avuta nei miei confronti, e per aver risposto ad ogni mio dubbio. Lei mi ha dato la possibilità di poter scegliere i prodotti, rientrando sempre nel budget max previsto.

Prodotti che testerò:

4pcs Nail Water Decals Stickers Black D16-199
(http://www.bornprettystore.com/4pcs-nail-water-decals-stickers-black-stripe-ripple-triangle-moon-star-round-p-5631.html)

4pcs Nail Art Paint Brush kit
(http://www.bornprettystore.com/acrylic-nail-paint-drawing-brush-p-465.html)

5pcs Fancy Feather Nail Art Decoration
(http://www.bornprettystore.com/5pcs-fancy-feather-nail-decoration-colors-p-160.html)

12pcs Water Decals Nail art Stickers Decoration
(http://www.bornprettystore.com/12pcs-cute-design-water-decals-nail-stickers-decoration-manicure-patterns-p-4903.html)


Nel dettaglio:

4pcs Nail Water Decals Stickers Black D16-199








4pcs Nail Art Paint Brush kit

 

Non ho ancora avuto modo di provarli,spero di farlo presto in modo da potervi dare un giudizio.
Sono pennelli aventi lunghezze varie. Si passa infatti, da quello più fine (0) a quello più spesso (0000). In base a quello che si andrà a disegnare, si avranno tratti più o meno spessi.



5pcs Fancy Feather Nail Art Decoration



Ho sempre voluto provare le piume al fine di crearne una nail art, ma nessun negozio nella mia città le possedeva. Per cui una volta che il sito le avesse, ho fatto in modo che queste potessero essere mie.


12pcs Water Decals Nail art Stickers Decoration

  

E per ultimo una chicca, che ho adorato particolarmente fin dal primo minuto.
Nel momento in cui l'ho vista sul sito, me ne sono talmente innamorata, al punto da chiedere a Daisy se potevano mandarmela per recensirla. E con mia gioia all'interno del pacchettino c'era anche lei......
(rullo di tamburi)

1pc Case Cover for iPhone 4/4s/5 Nail polish Design
(http://www.bornprettystore.com/case-cover-iphone44s5-candy-color-nail-polish-design-p-5730.html)


Vi piace?? Non poteva non essere mia.

Vi lascio il link dove potete trovare una vasta scelta di prodotti riguardo la nail art, e se interessate a far acquisti potete usufruire del 10% di sconto attraverso il codice il "NGL91".




Spero i prodotti vi siano piaciuti, a presto con le review dettagliate.
Stay tuned!

Besos
Brilli di luce.

You Might Also Like

0 commenti

Post più popolari