Step by Step Ghirlanda Natalizia

dicembre 23, 2019

Buon lunedì a tutti.
Nonostante le festività ormai sono alle porte, oggi vi posto il terzo tutorial delle nail art che  vi ho fatto vedere precedentemente in un'altro post. Si tratta della ghirlanda Natalizia. Una nail art apparentemente difficile, ma semplice, che richiede solo delle piccole accortezze nella realizzazione.





 Iniziamo: 
                  
1) Stendere un gel color bianco senza dispersione. Io ho usato il semipermanente bianco Art Studio Strelnikova NL2 di matrioshka.nail.shop 

2) Applicare la polvere effetto sirena.

3) Sigillare la tip con un top coat effetto matte, io ho usato il sigillante opaco per semipermanenti PL25 di plinionails 

4e5) Prendete la piastrina BP-Artist-L008 e applicare il gel per stamping rosso sul disegno. Io ho usato il glitter gel stamping BP-GS08 di bornprettystore . Togliere l’eccesso e timbrarlo. 

6,7,8) Riportare il disegno nella parte inferiore della tip. Con il gel colla, io ho usato la Nail Glue di Born pretty, creare un semicerchio intorno al fiocco e senza polimerizzare Applicare strass di varie misure e microperle. Quando sarete soddisfatte polimerizzare. 

9) Applicare uno strass rosso nel centro del fiocco. Nail art completata!  

Spero che la nail art vi sia piaciuta.
Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di un sereno e gioioso Natale.

Ci vediamo al prossimo post! 

You Might Also Like

0 commenti

Post più popolari