Santa Nails

dicembre 08, 2013




Buongiorno bellezze,
visto che oggi è l'Immacola Concezione, e quindi si dà il via a una delle tante festività del mese, ho deciso di mostrarvi una nail art che per chi mi segue su fb sà che risale a due anni fà, ma che non avevo mai pubblicato in quanto avevo perso le foto.

E' una nail art molto semplice, e molto diffusa sul web, ma nonostante questo, ricordo ancora che è stata molto apprezzata dagli amici, e dai parenti, che mi hanno anche chiesto come realizzarla. Questo non può che rendermi felice :)


La base rosso lacca è il Layla Ceramic Effect 40 OH MY RED. Un rosso che ho usato spesso per le festività proprio perchè ricorda il rosso della giacca di Babbo Natale. Il resto l'ho realizzato con i colori acrilici bianco, nero e oro. Arricchendo il tutto con degli strass più grandi che ricordano i bottoni, mentre altri più piccoli che danno luce alle stelle, e alla nail art in sè.








Spero vi piaccia, 
vi auguro una buona domenica.

Besos,
Brilli di luce

You Might Also Like

4 commenti

Post più popolari