Review: Asciugasmalto Clarissa Nails

settembre 24, 2011

A quante di noi donne capita di smaltarci le unghie, e di renderci conto che è tardi e che ancora dobbiamo sbrigarci?
Su, avanti, non ditemi che a voi non è mai successo perchè non ci credo.
Credo invece che ad ognuno di noi, sia successo almeno una volta. Ma a quel punto che fare?
Ecco che l'asciugasmalto della Clarissa Nails entra in nostro aiuto. In pochi secondi lo smalto si asciugherà perfettamente, ammorbidendo allo stesso tempo le cuticole.

Ma veniamo a noi, cosa ne penso?

Inizialmente non ero molto convinta in quanto tempo fà avevo provato l'asciugasmalto dell'Avon avendo però risultati non positivi, e questo mi portò ad avere una sorta di pregiudizio nei confronti di questo prodotto, che devo dire mi ha sorpresa.
Asciuga lo smalto in un max di 5 minuti, e vi assicuro che ASCIUGA! Figuratevi che dopo aver spruzzato l'asciugasmalto mi sono andata a sbrigare e lo smalto è rimasto intatto sia nelle mani che nei piedi.
 

Marca -  Clarissa Nails

Prodotto -  Asciugasmalto

Packaging - Il prodotto si presenta all'interno di contenitore pressurizzato bianco,  con su scritto il nome del prodotto, e il marchio dell'azienda che lo produce, con il tappo cilindrico bianco.

Formato - In formato spray.       

Uso Va vaporizzato sulle unghie ad una distanza di circa 20 cm per una veloce asciugatura, inoltre  nutre e mantiene idratate le cuticole.

Profumazione -  Delicata profumazione al muschio bianco.

Quantità prodotto - 200 ml.

Inci
Butane ;  Petnane ;  Isobutane ;  Propane ;  Paraffinum liquidum ;  Alcohol denat ;  Parfum ;  Benzyl benzoate ; Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.

Prezzo € 6,50 € + iva.

rapporto qualità / prezzo -  Ottimo.

rapporto quantità / prezzo - Ottimo.

Conclusione :

Pro - Amo questo prodotto.
 
Contro - nessuno

Lo consiglieresti? - Certamente SI.

Reperibilita? -   I prodotti Clarissa Nails vengono distribuiti in Italia da Clarissa Nails .

Web Site -

Facebook -


-------------------------

- Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza
relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

1 commenti

  1. ciao cara, scusami se non ti ho risposto ma per adesso sto studiando parecchio ed ho giusto il tempo di postare...prometto di farmi sentire il prima possibile! Inoltre non so cosa è preso alla casella email che mi imposta i messaggi come già letti anche quando non è così, infatti non mi ero accorta dell'ultima mail che mi hai mandato -.-" vedrò di sistemare..scusami! baci

    RispondiElimina

Post più popolari