Elegant Pointillism

giugno 20, 2011

Come vi ho detto nel post precedente sulla review China Glaze Ruby Pumps, dopo aver steso sullo smalto quel rosso- bordeaux, ho deciso di creare una nail art per una serata importante che avrei avuto. Ho deciso però di non appesantire troppo il colore così vistoso, cosi presa anche dalla pallinite di paola, avente il blog Pallino girl  ho deciso che la mia nail art doveva incentrarsi sui pallini, e precisamente su una sorta di french che partisse da una pallina piccolina fino ad arrivare ad una piu grande. Non contenta però ho deciso che gli anulari di entrambe le mani dovessero essere argento con i pallini rossi, quest'ultimi arricchiti da un brillantino.

I Prodotti utilizzati sono:
per la base : Kiko n° 200
per il top coat: Clarissa Nails Effetto Ceramica

Smalti:
per il rosso: China Glaze Ruby Pumps
per l'argento: Pupa art base argento (Pupa Nail Art kit )



Fatemi sapere cosa ne pensate..








 Spero che ne possiate prendere spunto e che sia di vostro gradimento :)

Besos
Brilli di Luce
-------------------------  

 - Disclaimer: I prodotti presentati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo alcun tipo di renumerazione, pertanto tutti i giudizi da me espressi sul blog e su questo articolo nascono dalla mia esperienza
relativa all'utilizzo dei prodotti e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You Might Also Like

4 commenti

  1. wooooooooooooow
    mi sono piaciuti questi pallini!!! se vuoi passa da me anche io ho pubblicato qualche mia nail art
    baciiii

    RispondiElimina
  2. :D moooooooooooooooooooolto carina! mi ricorda la mia manicure di natale: http://www.flickr.com/photos/alhrayth/5323508886/

    Paola - Pallino Girl ;)

    RispondiElimina
  3. @Selvaggia,
    ti ringrazio moltissimo.

    @Sere,
    i china glaze sono stupendi, ma questo colore ancora di più :)

    @Alhrayth,
    contenta che ti sia piaciuta. Eh sì, l'ho notato..con la differenza che tu hai fatto la french ed io l'ho tipo creata con i palliini :)

    RispondiElimina

Post più popolari