Review: Pret a Porter : Love at first sight n° 13

maggio 03, 2011

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di una collezione di smalti in edizione limitata firmati Deborah Milano.
I nuovi smalti Prêt à Porter sono proposti in una gamma completa di  40 nuances con  diversi finish, come ad esempio, perlato, laque, glitterato, pastello, tutti pronti a soddisfare le nostre esigenza in tema unghie.
Qui potete vedere le 40 nuances:




Io oggi vi parlerò del n° 13 Love at first sight.



Come potete vedere nella foto di sopra il colore è molto particolare.
E' un color arancio-corallo con dei glitter dorati, gialli, e verdi. Un colore che si presta benissimo per la stagione estiva, e per le pelli abbronzate
Di questo smalto mi ha attratto molto il suo colore e il suo finish.

                    
ANALISI PERSONALE SUL PRODOTTO:

Marca - Deborah Milano
                 
Prodotto - Smalto Pret a Porter
                 
Numero - 13 Love at first sight
                   
Packaging - Il suo packaging in vetro e il tappo nero con sopra un adesivo con su scritto il nome e il numero dello smalto permettono di individuare facilmente lo smalto.
                    
Finish/ Colore - Smalto fluido, dal color arancio-corallo con dei glitter dorati, gialli, e verdi. Trovo che questo colore si adatti molto alla stagione estiva, ma soprattutto alle pelli abbronzate.

AsciugaturaAsciugatura molto rapida, permette di poter fare ( se occorre) una seconda passata di smalto.

Quantità prodotto - 4,5 ml

 
Coprenza - Con una prima passata il colore non risulta molto coprente visto la quantità di micro glitter, ma con due passate si può già ottenere un colore corposo e coprente. (Nelle foto infatti sono 2 passate)
                                        
Durata - Dopo 24 ore dalla stesura, lo smalto presentava alcune scheggiature. La causa può essere dovuta dal fatto che anzicchè mettere come base il solito trasparente, ho messo l'effetto ceramica della clarissa nails.
Proverò a rimetterlo, dando come base il trasparente.

Rimozione - Essendo un colore ricco di micro-glitter la sua rimozione non è semplice. Si perderà qualche minuto prima di poter rimuovere tutti i glitter, per cui vi consiglio di prendere un dischetto di cotone, inbeverlo di acetone, e applicarlo su l'unghia facendo una leggera pressione sullo smalto. Lasciate agire qualche secondo, e dopo rimuovete il tutto.

Prezzo - Di base è € 3,90.Poi però dipende dai negozi e dalle profumerie. Io ad esempio comprai questo smalto da Limoni a 2,90.
     -----------

    Visto che non ho avuto molto tempo per fare una nail art, ho voluto dare un tocco in più a questo smalto particolare aggiungendo gli stickers della  Viva La Nails di cui vi ho parlato qui
     








    Cosa pensate del colore?? Vi piace?? Che colori avete comprato di questa edizione limitata??

    Besos
    Brilli di luce

    You Might Also Like

    5 commenti

    1. A parer mio è un color particolare. Peccato che si perda molto tempo nella rimozione..annoia un pochetto. Ma per il prezzo ne vale la pena.

      RispondiElimina
    2. lo volevo prendere, ma senza provarlo alla fine nn mi convinceva così tanto da prenderlo..vedendolo da te...mi piace!! lo comprerò!! io di questa linea ho 5smalti: 31 rosa, 04 color oro, 09 rosa antico, 40 rosso-aranciato, 07 un olografico con riflessi verdi-viola!
      http://iloveessenceandnailart.blogspot.com/

      RispondiElimina
    3. @Selvaggia Il colore è particolarissimo anche se è difficile da togliere. Ma ne vale la pena. :)

      RispondiElimina

    Post più popolari